PARIS 2024. Il PROSSIMO OBIETTIVO DI PAULINE FERRAND PREVOT? VINCERE IL TOUR DE FRANCE FEMMES

Ha tatuato Life is a joke sul coppino e i cinque cerchi sul polso sinistro, ma i Giochi li ha sempre presi maledettamente sul serio. Per una ragione o per l'altra l'avevano sempre respinta, ma questa volta cascasse il mondo non avrebbe fallito. Pauline Ferrand Prevot nell'ultimo anno ha sacrificato altri obiettivi, non ha rilasciato dichiarazioni per mesi, ha messo in pausa i social e i gossip che l'hanno spesso vista protagonista suo malgrado (prima per la relazione con la leggenda della MTB Julien Absalon e poi con lo stradista Dylan van Baarle, suo attuale compagno di vita e forse dal 2025 di squadra alla Visma Lease a Bike, ndr), ha puntato tutto sulla grande occasione a cinque cerchi in casa, venendo ripagata dal risultato massimo. (TUTTOBICIWEB.it)

La notizia riportata su altre testate

Quello che avevo promesso alla vigilia penso di averlo onorato: dovevo dare il meglio e l’ho dato, più di così non era possibile fare. «Sono un po’ dispiaciuta, arrivare a un nulla da un risultato importante e vederselo negare per così poco non è piacevole. (L'Eco di Bergamo)

Gli azzurri Luca Braidot e Simone Avondetto partiti sulla destra hanno rimontato posizioni riuscendo ad accodarsi al gruppo di testa al termine del primo degli 8 giri in programma nonostante il forcing di Gran Bretagna, Francia e Svizzera con un indiavolato Mathias Flückiger. (TUTTOBICIWEB.it)

Una delle gare più belle ed entusiasmanti di questo inizio di Olimpiadi di Parigi 2024. Che show nella mountain bike maschile: alla fine, al termine di una prova ricca di colpi di scena, è riuscito a vincere il favoritissimo Tom Pidcock. (OA Sport)

14.46: Foratura per Pidcock! Ma al box la gomma non c’è e perde ancora più tempo del previsto. 4° Giro (MTB Magazine)

Il 24enne - che sembrava ormai fuori dai giochi - non si è perso d’animo e con una rimonta spettacolare ha pian piano superato tutti i suoi avversari, raggiungendo Koretzky in testa al gruppo e staccandolo poi negli ultimi metri con un sorpasso da Formula 1. (RSI.ch Informazione)

La replica della garà che chiude il programma olimpico della Mtb su Eurosport2 sarà trasmessa soltanto alle 4.30 del mattino. Potrete seguire la diretta minuto minuto sul nostro sito quimtbmagazine.it. (MTB Magazine)