Osimhen vuole lasciare il Napoli, ma nessuna offerta: il punto sul futuro del nigeriano

Victor Osimhen vuole lasciare il Napoli, ma nessuna offerta concreta. Clausola da 130 milioni, De Laurentiis potrebbe fare uno sconto. Victor Osimhen ha espresso più volte la volontà di lasciare il Napoli, ma al momento il suo futuro resta incerto. Nonostante l’interesse di diversi club europei, nessuna offerta concreta è arrivata alla società partenopea. Calciomercato Napoli: la situazione Osimhen L’attaccante nigeriano è apprezzato da tutti a Napoli, incluso il nuovo allenatore Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Arriva la conferma che riguarda la mossa del club che ha voluto accelerare in queste ultime ore per andare a definire l’accordo con quello che sarà il nuovo bomber in vista della prossima stagione. Tutto pronto per la firma di Romelu Lukaku che non resterà al Chelsea dove sembra essere totalmente fuori dai piani del club inglese anche se c’è un contratto fino al 2026 e per questo motivo che i Blues puntano alla sua cessione a titolo definitivo. (ControCalcio.com)

A un anno dal suo tradimento all’Inter, Romelu Lukaku sembra essere pronto a fare completare lo sgarbo al club nerazzurro. Infatti, dopo un anno in prestito alla Roma, l’attaccante belga potrebbe clamorosamente trasferirsi al Milan. (Passione Inter)

Il Milan è sempre alla ricerca di un giocatore che possa sostituire Olivier Giroud, volato in MLS tra i Los Angeles. I rossoneri stanno valutando diversi profili. Il primo nome sul taccuino della dirigenza rossonera è senza alcun dubbio Joshua Zirkzee, talento di proprietà del Bologna. (Il Milanista)

Napoli, Osimhen e l’interesse per Spinazzola. E se Di Lorenzo…

Tweet del giornalista Nicolò Schira sull'interessamento del Napoli all'attaccante Lukaku: (CalcioNapoli24)

La conferma arriva dall'esperto di mercato Niccolò Schira, che scrive su X Conte e Manna hanno già parlato con Lukaku: ecco cosa si aspetta per chiudere (Tutto Napoli)

“Con il suo agente, Roberto Calenda, i contatti sono costanti. Si resta ai margini di un interesse che non è diventato ancora concreto per nessun club”. (Terzo Tempo Napoli)