Svolgi un lavoro occasionale ma vuoi ricevere la NASpI? Ti sveliamo il segreto per non perdere l’indennità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche i disoccupati che svolgono lavori occasionali hanno diritto all’indennità NASpI, ma devono rispettare precisi requisiti. LA NASpI (Nuova Assicurazione Sociale per l’Impiego) è il sussidio economico che spetta, ogni mese, a coloro che hanno perso il lavoro in maniera involontaria. La finalità dell’indennità, dunque, è sopperire alla mancata percezione dello stipendio. Ne hanno diritto i dipendenti, compresi gli apprendisti, i soci lavoratori di cooperative con contratto di lavoro subordinato, il personale artistico e i dipendenti a tempo determinato delle Pubbliche Amministrazioni. (InformazioneOggi.it)
Se ne è parlato anche su altri media
E che dire di Ozlem? La sua lotta contro un marito violento ci tiene col fiato sospeso! Ogni personaggio sta affrontando sfide enormi, e la tensione cresce di episodio in episodio. (SofiaOggi.com)
Stasera su Rai 1 alle 21.30 ripartono le vicende di Lila e Lenù, protagoniste de L’amica geniale 4 - Storia della bambina perduta, la serie HBO tratta dall'omonimo romanzo di Elena Ferrante. (Io Donna)
Come lunedì scorso, giorno di debutto della nuova stagione, saranno due le puntate dell'adattamento televisivo, prodotto da HBO e Rai Fiction, che saranno visibili in prima serata su Rai 1, a partire dalle 21.30. (La Gazzetta dello Sport)
Un doppio assassinio: con la terza puntata della quarta stagione de L’Amica Geniale per Lila ed Elena comincia l’inferno. (gazzettinodelgolfo.it)
Tu, invece, sei gentile, se ti offendo tu non ascoltare», le ripete ancora una volta Lila in questa sorta di epifania in cui Lenù, oltre a non avere alcuna intenzione di lasciarla, capisce che, «quando il caos prendeva il sopravvento, Lila perdeva Lila». (Vanity Fair Italia)
Continua il 18 novembre la quarta stagione de "L'amica geniale - Storia della bambina perduta", per la regia di Laura Bispuri. Presentata alla Festa del Cinema di Roma con i primi due episodi e trasmessa integralmente negli Stati Uniti a inizio a settembre, ora è a disposizione del grande pubblico italiano su Rai1. (Tv Sorrisi e Canzoni)