“É un anno che sono in questo studio vuoto, basta”, le dure parole di Mara Venier
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il suo sfogo è stato così sincero che Mara Venier non ha potuto fare a meno di nascondere le lacrime.
Nell’ultima puntata di Domenica In andata in onda, Mara Venier ha ricordato Giovanni Gastel, un suo grande amico e fotografo morto a causa del Sars-Cov-2 all’età di 65 anni.
In collegamento anche il critico d’arte Vittorio Sgarbi il quale commenta con queste parole il ricordo di Mara Venier per Giovanni Gastel:. (Bigodino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Per Zia Mara l’ex produttore è il suo “amore vero”, colui che le ha regalato nel 2006 un matrimonio da favola, coronando un vero e proprio sogno ad occhi aperti. (Continua sotto). LEGGI ANCHE—-> Mara Venier: sapete dove abita? (political24.it)
Solo al termine di questo nuovo giro di tamponi si deciderà se andare in onda domani con la ventisettesima puntata del talk show di Rai 1. Secondo le anticipazioni e news di Domenica In nella giornata di oggi verranno eseguiti ulteriori test per assicurarsi che non ci siano altri positivi tra coloro che lavorano a Domenica In. (MyMagazine.news)
Domenica In, a rischio la puntata del 14 marzo per covid/ Si attende esito tamponi. (GameGurus)
Momento molto toccante nella scorsa puntata di Domenica In, Durante la quale Mara Venier, ha avuto un momento di sconforto che l’ha portata a piangere davanti alle telecamere. Si sono presentati soltanto in 6… - gianlu_79 : RT @marcoluci1: DOMENICA IN: PICCHI DI 4 MILIONI E DEL 22% PER IL TALK DI MARA VENIER TRA INFORMAZIONE E MUSICA - Tele_Visionaro : RT @bubinoblog: DOMENICA IN: PICCHI DI 4 MILIONI E DEL 22% PER IL TALK DI MARA VENIER TRA INFORMAZIONE E MUSICA - ARISAOFFICIALFC : RT @rossanaluttazzi: Ringrazio sentitamente Mara Venier, Arisa, Domenica In e gli Autori per aver ricordato Lelio e il Premio Lelio Luttazz… - (Zazoom Blog)
Mara Venier, sua grande amica, lo ricorda fra le lacrime: “Ieri è venuto a mancare anche un mio grande amico: Giovanni Gastel. “Tra le persone che sono andate via per il Covid – spiega Mara Venier – c’è un amico nostro, di tutti: Raoul Casadei. (Thesocialpost.it)
Ma il percorso della Venier è stato lungo, legato a doppio nodo alla Rai all’interno della quale la conduttrice romana è ormai diventata . La reazione di Mara Venier - (Zazoom Blog)