The Penguin, la nuova serie DC arriva su Sky e NOW: Tutto quello che bisogna sapere prima di iniziare

The Penguin, la nuova serie DC arriva su Sky e NOW: Tutto quello che bisogna sapere prima di iniziare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Speciali Serie TV L'atteso spin-off sequel del film The Batman arriva in tv, su Sky e in streaming solo su NOW, il 20 settembre. All'inizio del 2022, in un momento in cui le storie dei supereroi della DC sembravano essersi un po' impantanate, l'arrivo sul grande schermo di The Batman accese una luce sulla necessità e l'opportunità di un nuovo inizio. La versione di Matt Reeves dell'iconico personaggio dei fumetti, un film cupo e violento, riuscì a mettere tutti d'accordo nel modo in cui onorava i codici di Batman e di Gotham City, la sua città. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

HBO ha diffuso sui social una clip in time-lapse in cui si può apprezzare la metamorfosi dell'attore Premio Oscar in Oswald Cobblepot, protagonista della serie che arriverà in Italia in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dalla notte tra il 19 e il 20 settembre (Sky Tg24 )

Arriva il 20 settembre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, "The Penguin", la serie spin-off del film "The Batman", basata sui personaggi della DC Comics, con protagonista Colin Farrell. Ogni episodio sarà disponibile settimanalmente, in contemporanea con gli Stati Uniti. (Io Donna)

Il popolare personaggio di Batman, The Penguin, lascia il grande schermo per approdare in televisione. Dal 20 settembre, avrà inizio il primo spin-off legato al celebre film “The Batman”. (Tutto.TV)

Svenduto dal Milan, ora ruba la scena in Serie A: lo riscattano subito

Un altro grave errore di valutazione del Milan sul mercato. Per i rossoneri è stata una buona estate in sede di campagna acquisti: gli obiettivi erano chiari fin da subito e la società è riuscita a prenderli tutti, tranne Zirkzee – ripiegando su un centravanti di tutto rispetto come Alvaro Morata. (Minuti Di Recupero)

Il vero motivo per vedere The Penguin non è Colin Farrell The Penguin è la nuova serie con Colin Farrell nei panni della nemesi di Batman in arrivo su Sky e NowTv dal 20 settembre. Spin-off del film del 2022 di Matt Reeves dedicato all'eroe del DCU questa serie continua l'epica saga criminale dedicata alla storia di Batman puntando i riflettori, questa volta, non sull'eroe ma sul cattivo, un criminale, uno dei principali nemici di Batman interpretato dal candidato premio Oscar Colin Farrell che, nei panni del Pinguino diventa letteralmente irriconoscibile grazie a un makeup di scena impressionante a cura di Mike Marino. (Today.it)

Warner Bros. ha rilasciato online la prima foto ufficiale di Mark Stong nei panni di un giovane Carmine Falcone dalla serie The Penguin. (Comics Universe)

The Penguin, la nuova serie DC arriva su Sky e NOW: Tutto quello che bisogna sapere prima di iniziare