Top XI Serie A della 11ª giornata, Zaccagni presente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Top XI Serie A dell’11ª giornata: Mattia Zaccagni l’unico calciatore della Lazio presente: il suo rigore è decisivo Mattia Zaccagni, rientrato in campo dopo la settimana alle prese con l’influenza torna in campo e fa subito la differenza, realizzando il rigore della vittoria. Per questo motivo la Lega Serie A lo ha inserito nella top XI dell’ultima giornata. Di seguito ecco i migliori di giornata. Un SUPER TRIDENTE! 😮 Chi ti ha segnato al @Fantacalcio? ⚽️ 𝐁𝐄𝐒𝐓 𝐗𝐈 | Matchweek 11 pic. (Lazio News 24)
Ne parlano anche altri giornali
La Top 11 di GOAL: i migliori giocatori dell'11° turno della Serie A 2024/25. Chi sono stati i grandi protagonisti? Tanti i grandi protagonisti con in particolare evidenza, ovviamente, i giocatori dell'Atalanta che ha schiantato 0-3 il Napoli capolista al 'Maradona': brillano Hien, De Ketelaere e Lookman. (Goal Italia)
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sui record e le statistiche dell’ultimo turno di campionato. Protagonista anche la Juventus con Savona: “Nicolò Savona (marzo 2003) è il calciatore italiano più giovane tra quelli con almeno due reti segnate in questa Serie A Enilive. (Juvenews.eu)
Como 9 Classifica Serie A, il nuovo ordine del tabellone del campionato italiano dopo l’11esimo turno: il Cagliari rimane nelle retrovie (Cagliari News 24)
Il nostro undici titolare dell'ultimo turno è un 4-3-3 nel quale i migliori giocatori sono il terzino sinistro del Bologna Miranda e l'attaccante dell'Atalanta Lookman, entrambi con un voto di 8,9. (Diretta)
I nerazzurri battono di misura il Venezia a San Siro e volano a -1 dai partenopei alla vigilia dello scontro diretto, mentre bianconeri e rossoneri vincono rispettivamente in casa di Udinese e Monza. Con il successo di misura della Lazio sul Cagliari all’Olimpico si è conclusa l’11ª giornata di Serie A (Calciomercato.com)
Si è giocata l’11a giornata di Serie A che si è aperta con il ritorno alla vittoria in casa del Bologna che batte il Lecce di misura grazie a una rete nel finale di Orsolini. Nelle gare della domenica show dell’Atalanta che vince 3-0 a Napoli con la doppietta di Lookman e del solito Retegui. (PianetaEmpoli.it)