Fantacalcio, Top & flop 11^ giornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantacalcio, Top & flop 11^ giornata È terminata l'undiciesima giornata in Serie A ed ecco i top & flop nella giornata al fantacalcio. TOP Lookman: il dominatore della gara del Maradona che stende la capolista Napoli con una doppietta nel primo tempo. La dea viaggia alla grandissima e il nigeriano è in questo momento il uno dei suoi top player, impossibile rinunciare a lui. Fantavoto 14. Tengstedt: sfrutta un regalo di Zalewski e ne approfitta per segnare il suo quarto gol in 10 partite, bottino niente male per l'attaccante all'esordio in serie A. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Udinese 16 Venezia 8 (Cagliari News 24)
In una recente intervista a La Gazzetta dello Sport, Vanderson ha commentato il suo interesse per la Serie A, mantenendo comunque il focus sugli impegni attuali con il Monaco. Cresciuto nel Grêmio, il classe 2001 ha rapidamente catturato l’attenzione di grandi club europei, tra cui Milan e Napoli, che lo hanno messo nel mirino durante l’ultima sessione di mercato. (Europa Calcio)
Venezia 8 Monza 8 (Firenze Viola)
Con la maglia del Monaco, il giocatore sta dimostrando tutto il suo valore sulla fascia destra, attirando su di sé l’attenzione di diversi club, tra cui alcuni di Serie A. In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Vanderson ha commentato l’interesse di squadre come Milan e Napoli, che sarebbero sulle sue tracce per rinforzare il reparto difensivo. (Minuti Di Recupero)
Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2024 23:07 di Federico De Milano Uno degli obiettivi dell’Inter nelle prossime sessioni di mercato è certamente quello di ringiovanire la rosa perché l’età media attuale dei giocatori nerazzurri è da diverso tempo una delle più alte della Serie A e anche in Champions League non ci sono molte squadre che hanno un organico meno “verde” dell’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Giunge al termine anche l’undicesima giornata di Serie A, apertasi nel pomeriggio del sabato (ore 15:00) con l’incontro tra Bologna e Lecce. Dopo un predominio territoriale e nel possesso palla, la formazione di casa trova la via della rete (che decide il risultato) negli ultimi minuti con Riccardo Orsolini che di testa firma l’1-0 conclusivo. (Voci di Città)