Serie A, la Top XI dell’undicesima giornata, fenomenale Lookman, Miranda guadagna punti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Servendoci delle nostre valutazioni Flashscore per stabilire quali sono state le migliori prestazioni dei giocatori in campo nello scorso weekend, abbiamo compilato la Top XI dell'undicesima giornata della Serie A 2024/25. Il nostro undici titolare dell'ultimo turno è un 4-3-3 nel quale i migliori giocatori sono il terzino sinistro del Bologna Miranda e l'attaccante dell'Atalanta Lookman, entrambi con un voto di 8,9. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri media
Torna alla vittoria anche la Juve che vince a Udinese e il Milan che sbanca Monza soffrendo molto specialmente nel primo tempo dove il Monza ha avuto almeno tre grandi occasioni per il vantaggio. Nelle gare della domenica show dell’Atalanta che vince 3-0 a Napoli con la doppietta di Lookman e del solito Retegui. (PianetaEmpoli.it)
Cresciuto nel Grêmio, il classe 2001 ha rapidamente catturato l’attenzione di grandi club europei, tra cui Milan e Napoli, che lo hanno messo nel mirino durante l’ultima sessione di mercato. MILAN NAPOLI – Vanderson, promettente terzino del Monaco, è tra i giovani più osservati della Ligue 1. (Europa Calcio)
𝐁𝐄𝐒𝐓 𝐗𝐈 | Matchweek 11 pic. Un SUPER TRIDENTE! 😮 (Lazio News 24)
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Savona. (Juvenews.eu)
La Juventus ha conquistato un primato pazzesco: è l'unica in Serie A ad averlo fatto, nessuno come i bianconeri La Juventus si appresta a scendere in campo stasera contro il Lille nella quarta giornata della prima fase della Champions League. (SpazioJ)
ammucchiata in vetta: al comando troviamo sempre il Napoli con 25 punti, ma il pesante ko interno degli azzurri contro l’Atalanta ha portato la Dea (in coabitazione proprio con i biancocelesti e la Fiorentina) a quota 22, precedute al secondo posto dall’Inter con due lunghezze in più. (Il Napoli Online)