Da Stankovic a Lookman e Kean: la Top 11 dell'11ª giornata di Serie A

Da Stankovic a Lookman e Kean: la Top 11 dell'11ª giornata di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La Top 11 di GOAL: i migliori giocatori dell'11° turno della Serie A 2024/25. Chi sono stati i grandi protagonisti? Anche l'undicesima giornata di Serie A è andata in archivio dopo i tre posticipi giocati lunedì. Tanti i grandi protagonisti con in particolare evidenza, ovviamente, i giocatori dell'Atalanta che ha schiantato 0-3 il Napoli capolista al 'Maradona': brillano Hien, De Ketelaere e Lookman. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

In una recente intervista a La Gazzetta dello Sport, Vanderson ha commentato il suo interesse per la Serie A, mantenendo comunque il focus sugli impegni attuali con il Monaco. MILAN NAPOLI – Vanderson, promettente terzino del Monaco, è tra i giovani più osservati della Ligue 1. (Europa Calcio)

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti nella giornata di martedì. Prima della seduta, Antonio Conte ha voluto un confronto con la squadra in vista del big match contro l’Inter a San Siro, partita di cartello della prossima giornata di Serie A (Napolipiu.com)

Quasi mezzo milione di cittadini e cittadine svizzere sono emigrati negli Stati Uniti. Alcuni di loro vi hanno lasciato un'impronta indelebile. Una selezione. Probabilmente il primo svizzero a sbarcare sull’attuale suolo statunitense fu Diebold von Erlach, originario di Berna. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Serie A, finisce l’11a giornata di campionato: ecco tutti i risultati - Cagliari News 24

Con il monday night dell’Olimpico fra Lazio e Cagliari – concluso sul 2 a 1 per i padroni di casa – termina l’undicesima giornata di Serie A. (Il Napoli Online)

Dopo un predominio territoriale e nel possesso palla, la formazione di casa trova la via della rete (che decide il risultato) negli ultimi minuti con Riccardo Orsolini che di testa firma l’1-0 conclusivo. (Voci di Città)

La sfida tra Lazio e Cagliari, disputata all’Olimpico e conclusa con la vittoria dei biancocelesti per 2-1, ha chiuso l’11ª giornata di Serie A. La formazione di Marco Baroni ha avuto la meglio sui sardi grazie alle reti di Dia al 2’ e Zaccagni su rigore al 76’, vanificando il pareggio provvisorio di Luvumbo al 41’. (Cagliari News 24)