Napoli verso l’Inter, il messaggio di Conte alla squadra

Napoli verso l’Inter, il messaggio di Conte alla squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il tecnico azzurro ha voluto un confronto immediato con il gruppo dopo il ko con l’Atalanta, pensando già alla sfida scudetto di San Siro Il Napoli ha ripreso gli allenamenti nella giornata di martedì. Prima della seduta, Antonio Conte ha voluto un confronto con la squadra in vista del big match contro l’Inter a San Siro, partita di cartello della prossima giornata di Serie A. “Il lavoro è l’unica strada“. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

“Domenica mi aspetto una grande partita”, commenta l’attaccante del Toronto. “L’Inter ha l’impegno di Champions con l’Arsenal, ma resta una grande squadra. Lorenzo Insigne non dimentica Napoli. In un’intervista a Radio Kiss Kiss, l’ex capitano azzurro ha aperto scenari inaspettati sul suo futuro, lanciando un messaggio d’amore alla città. (Napolipiu.com)

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli e si è soffermato sul suo grandissimo amore per la città partenopea e la sua squadra del cuore. (AreaNapoli.it)

Napoli: Insigne “Tornerei subito” Le parole di Lorenzo Insigne, calciatore del Toronto ed ex capitano del Napoli, sul suo possibile ritorno in azzurro. (Terzo Tempo Napoli)

Insigne: “Se mi chiamasse Conte? A Napoli non si può dire di no, mi faccio trovare già a Castelvolturno: ho un sogno

Lorenzo Insigne e il Napoli, un amore iniziato nel lontano 2004, quando l'allora dirigente della Primavera, Peppe Santoro, mise sotto contratto il talento di Frattamaggiore e lo lanciò tra i giovani virgulti del club di Aurelio De Laurentiis ancora in costruzione dopo il fallimento della vecchia società. (AreaNapoli.it)

In Canada non si vive lo sport... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Domenica mi aspetto una grande partita, l’Inter ha un impegno importante in Champions contro l’Arsenal oggi, però non dimentichiamo che sono una grande squadra. Conte saprà come prepararla. Ho un sogno nel cuore che il Napoli possa rivincere lo scudetto, posso solo sperare che possa succedere quello che abbiamo vissuto due anni fa. (CalcioNapoli24)