CLAMOROSO INSIGNE: "SE CONTE MI CHIAMA SONO A CASTELVOLTURNO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex bomber del Napoli Lorenzo Insigne ha parlato dell’inizio di stagione della squadra di Conte ai microfoni di Kiss Kiss: “Sogno che la città possa festeggiare un altro scudetto. Sarebbe fantastico se succedesse ciò che abbiamo vissuto due anni fa“. E poi continua: "A Toronto mi trovo molto bene. Lo sport si vive senza pressione, specialmente il calcio che non è seguitissimo. Conte? Fa bene a dare serenità visto la passione che noi tifosi abbiamo. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
Lo stesso Di Lorenzo, esattamente a ‘Radio CRC’ della sfida contro i nerazzurri: “Sarà un test molto importante per capire il nostro livello, Dopo la sconfitta con l’Atalanta è positivo giocare contro una squadra come l’Inter”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'attaccante napoletano, infatti, è stato un calciatore del tecnico salentino durante il biennio alla guida della Nazionale italiana. L'ex capitano azzurro e l'attuale tecnico del Napoli hanno condiviso anche l'esperienza degli Europei 2016, quando l'Italia fu eliminata ai quarti di finale dalla Germania solamente ai calci di rigore. (Today.it)
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)
Lorenzo Insigne non dimentica Napoli. In un’intervista a Radio Kiss Kiss, l’ex capitano azzurro ha aperto scenari inaspettati sul suo futuro, lanciando un messaggio d’amore alla città. “Domenica mi aspetto una grande partita”, commenta l’attaccante del Toronto (Napolipiu.com)
Il Napoli ha ripreso gli allenamenti nella giornata di martedì. Prima della seduta, Antonio Conte ha voluto un confronto con la squadra in vista del big match contro l’Inter a San Siro, partita di cartello della prossima giornata di Serie A. (Napolipiu.com)
Lorenzo Insigne ha parlato dell'amore per la città di Napoli e del grande affetto che i tifosi partenopei gli riservano in ogni occasione. (AreaNapoli.it)