Napoli, senti Insigne: "Conte? Se mi chiamasse, mi farei già trovare a Castel Volturno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, senti Insigne: "Conte? Se mi chiamasse, mi farei già trovare a Castel Volturno" "Domenica mi aspetto una grande partita, l’Inter ha un impegno importante in Champions contro l’Arsenal oggi, però non dimentichiamo che sono una grande squadra. Conte saprà come prepararla". L'ex attaccante e capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha parlato così ai microfoni di Kiss Kiss Napoli in vista della gara di Milano: "Ho un sogno nel cuore che il Napoli possa rivincere lo scudetto, posso solo sperare che possa succedere quello che abbiamo vissuto due anni fa. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
“Domenica mi aspetto una grande partita”, commenta l’attaccante del Toronto. “L’Inter ha l’impegno di Champions con l’Arsenal, ma resta una grande squadra. Lorenzo Insigne non dimentica Napoli. In un’intervista a Radio Kiss Kiss, l’ex capitano azzurro ha aperto scenari inaspettati sul suo futuro, lanciando un messaggio d’amore alla città. (Napolipiu.com)
Lo stesso Di Lorenzo, esattamente a ‘Radio CRC’ della sfida contro i nerazzurri: “Sarà un test molto importante per capire il nostro livello, Dopo la sconfitta con l’Atalanta è positivo giocare contro una squadra come l’Inter”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lo sport si vive senza pressione, specialmente il calcio che non è seguitissimo. Sarebbe fantastico se succedesse ciò che abbiamo vissuto due anni fa“. (Sport Mediaset)
“ Sogno che la città possa festeggiare un altro scudetto. Lo ha detto Lorenzo Insigne ai microfoni di Radio Kiss Kiss. (Tuttosport)
Lorenzo Insigne ha finito il campionato con il Toronto ed è in ferie a Napoli: ha parlato in diretta radiofonica su KKNapoli sul momento del Napoli e sul campionato Michele Bellame 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 14:17) (DerbyDerbyDerby)
L'ex capitano azzurro e l'attuale tecnico del Napoli hanno condiviso anche l'esperienza degli Europei 2016, quando l'Italia fu eliminata ai quarti di finale dalla Germania solamente ai calci di rigore. (Today.it)