Insigne: "Dal Nord vogliono mettere pressione al Napoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Insigne ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato della sconfitta subita dagli azzurri contro l'Atalanta: "Adesso ci riprenderemo subito". Lorenzo Insigne è stato uno dei prodotti più importanti del vivaio del Napoli in tutti i suoi anni di storia. Sicuramente il fiore all'occhiello dell'era De Laurentiis. Il calciatore di Frattamaggiore, poi, a scadenza contrattuale ha sposato la causa del Toronto, ma non ha mai dimenticato le sue origini. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli e si è soffermato sul suo grandissimo amore per la città partenopea e la sua squadra del cuore. (AreaNapoli.it)
Lorenzo Insigne ha parlato dell'amore per la città di Napoli e del grande affetto che i tifosi partenopei gli riservano in ogni occasione. (AreaNapoli.it)
"Domenica mi aspetto una grande partita, l’Inter ha un impegno importante in Champions contro l’Arsenal oggi, però non dimentichiamo che sono una grande squadra. Conte saprà come prepararla". L'ex attaccante e capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha parlato così ai microfoni di Kiss Kiss Napoli in vista della gara di Milano: "Ho un sogno nel cuore che il Napoli possa rivincere lo scudetto, posso solo sperare che possa succedere quello che abbiamo vissuto due anni fa. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico azzurro ha voluto un confronto immediato con il gruppo dopo il ko con l’Atalanta, pensando già alla sfida scudetto di San Siro Il Napoli ha ripreso gli allenamenti nella giornata di martedì. (Napolipiu.com)
Lo sguardo su Inter-Napoli L’ex capitano apre al clamoroso ritorno in azzurro e analizza la sfida con l’Inter (Napolipiu.com)
"Nessuno è profeta nella propria patria", dice un vecchio detto latino: Lorenzo Insigne, croce e delizia dei tifosi del Napoli, ha vestito la maglia azzurra per nove stagioni, ha attraversato sei allenatori (Mazzarri, Benitez, Sarri, Ancelotti, Gattuso, Spalletti), ed ha vinto due Coppa Italia ed una Supercoppa. (DerbyDerbyDerby)