Insigne strizza l’occhio al Napoli: Conte avvisato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Napoli, in attesa del match di domenica contro l’Inter, bisogna registra delle dichiarazioni molto importanti di Lorenzo Insigne. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini di domenica scorsa, il Napoli è atteso da un altro scontro diretto. Domenica prossima, infatti, i partenopei sono chiamati alla sfida di San Siro contro l’Inter. Lo stesso Di Lorenzo, esattamente a ‘Radio CRC’ della sfida contro i nerazzurri: “Sarà un test molto importante per capire il nostro livello, Dopo la sconfitta con l’Atalanta è positivo giocare contro una squadra come l’Inter”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L'attaccante napoletano, infatti, è stato un calciatore del tecnico salentino durante il biennio alla guida della Nazionale italiana. Lorenzo Insigne e Antonio Conte si conoscono molto bene. (Today.it)
«Al Toronto sto benissimo, ora il campionato è finito e sono in vacanza a Napoli. Le parole sono di Lorenzo Insigne, ex capitano azzurro tornato a parlare del Napoli a Radio Kiss Kiss, appena prima del match contro l'Inter. (ilmattino.it)
"Domenica mi aspetto una grande partita, l’Inter ha un impegno importante in Champions contro l’Arsenal oggi, però non dimentichiamo che sono una grande squadra. Conte saprà come prepararla". L'ex attaccante e capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha parlato così ai microfoni di Kiss Kiss Napoli in vista della gara di Milano: "Ho un sogno nel cuore che il Napoli possa rivincere lo scudetto, posso solo sperare che possa succedere quello che abbiamo vissuto due anni fa. (TUTTO mercato WEB)
Lorenzo Insigne ha finito il campionato con il Toronto ed è in ferie a Napoli: ha parlato in diretta radiofonica su KKNapoli sul momento del Napoli e sul campionato "Nessuno è profeta nella propria patria", dice un vecchio detto latino: Lorenzo Insigne, croce e delizia dei tifosi del Napoli, ha vestito la maglia azzurra per nove stagioni, ha attraversato sei allenatori (Mazzarri, Benitez, Sarri, Ancelotti, Gattuso, Spalletti), ed ha vinto due Coppa Italia ed una Supercoppa. (DerbyDerbyDerby)
Lo ha detto Lorenzo Insigne ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il sogno sarebbe quello di tornare a vivere quello che è successo due anni fa. (Tuttosport)