Insigne: “Se Conte mi chiama, mi trova già a Castel Volturno”

Insigne: “Se Conte mi chiama, mi trova già a Castel Volturno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’ex capitano apre al clamoroso ritorno in azzurro e analizza la sfida con l’Inter Lorenzo Insigne non dimentica Napoli. In un’intervista a Radio Kiss Kiss, l’ex capitano azzurro ha aperto scenari inaspettati sul suo futuro, lanciando un messaggio d’amore alla città. Lo sguardo su Inter-Napoli “Domenica mi aspetto una grande partita”, commenta l’attaccante del Toronto. “L’Inter ha l’impegno di Champions con l’Arsenal, ma resta una grande squadra. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

“Domenica mi aspetto una grande partita, l’Inter ha un impegno importante in Champions contro l’Arsenal oggi, però non dimentichiamo che sono una grande squadra. Conte saprà come prepararla. Ho un sogno nel cuore che il Napoli possa rivincere lo scudetto, posso solo sperare che possa succedere quello che abbiamo vissuto due anni fa. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha ripreso gli allenamenti nella giornata di martedì. Prima della seduta, Antonio Conte ha voluto un confronto con la squadra in vista del big match contro l’Inter a San Siro, partita di cartello della prossima giornata di Serie A. (Napolipiu.com)

Insigne strizza l’occhio al Napoli: Conte avvisato

L'ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, oggi al Toronto è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Domenica mi aspetto una grande partita, l’Inter ha un impegno importante in Champions contro l’Arsenal oggi, però non dimentichiamo che sono una grande squadra. (AreaNapoli.it)

Conte? Fa bene a dare serenità visto la passione che noi tifosi abbiamo. L'ex bomber del Napoli Lorenzo Insigne ha parlato dell’inizio di stagione della squadra di Conte ai microfoni di Kiss Kiss: “Sogno che la città possa festeggiare un altro scudetto. (Sport Mediaset)

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini di domenica scorsa, il Napoli è atteso da un altro scontro diretto. Domenica prossima, infatti, i partenopei sono chiamati alla sfida di San Siro contro l’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)