Napoli, Insigne si propone: “Se Conte chiama, non potrei dire di no”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Lorenzo Insigne chiama, chissà se Antonio Conte risponderà. L’ex capitano del Napoli, che attualmente gioca in Mls con la maglia del Toronto, è tornato a parlare, questa volta a Radio Kiss Kiss, del suo amore per la maglia azzurra, ammettendo di seguire sempre, seppur a distanza, quella che è la sua squadra del cuore: “Sogno che la città possa festeggiare un altro scudetto. Sarebbe fantastico se succedesse ciò che abbiamo vissuto due anni fa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La notizia riportata su altri media
“ Sogno che la città possa festeggiare un altro scudetto. " Napoli? Ho un amore infinito per questa città: sono a Napoli in vacanza e ricevo sempre tante dimostrazioni d’affetto nei miei confronti. (Tuttosport)
Sarebbe fantastico se succedesse ciò che abbiamo vissuto due anni fa“. Conte? Fa bene a dare serenità visto la passione che noi tifosi abbiamo. (Sport Mediaset)
Un clamoroso ritorno? Lorenzo Insigne ha Napoli e il Napoli nel cuore e, pur a distanza, non ha certo smesso di seguire i suoi ex compagni. Da Toronto, dove si è trasferito nel 2022, tifa ancora la sua squadra, con il sogno di un altro scudetto, dopo quello del 2023. (Calciomercato.com)
Leggi tutta la notizia Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss: "Al Toronto sto benissimo, ora il campionato è finito e mi trovo in vacanza a Napoli. (Virgilio)
In casa Napoli, in attesa del match di domenica contro l’Inter, bisogna registra delle dichiarazioni molto importanti di Lorenzo Insigne. Lo stesso Di Lorenzo, esattamente a ‘Radio CRC’ della sfida contro i nerazzurri: “Sarà un test molto importante per capire il nostro livello, Dopo la sconfitta con l’Atalanta è positivo giocare contro una squadra come l’Inter”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Lo sguardo su Inter-Napoli “Domenica mi aspetto una grande partita”, commenta l’attaccante del Toronto. “L’Inter ha l’impegno di Champions con l’Arsenal, ma resta una grande squadra. (Napolipiu.com)