Insigne: “Se mi chiamasse Conte? A Napoli non si può dire di no, mi faccio trovare già a Castelvolturno: ho un sogno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Insigne è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Domenica mi aspetto una grande partita, l’Inter ha un impegno importante in Champions contro l’Arsenal oggi, però non dimentichiamo che sono una grande squadra. Conte saprà come prepararla. Ho un sogno nel cuore che il Napoli possa rivincere lo scudetto, posso solo sperare che possa succedere quello che abbiamo vissuto due anni fa. (CalcioNapoli24)
Su altri media
In Canada non si vive lo sport... Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss: "Al Toronto sto benissimo, ora il campionato è finito e mi trovo in vacanza a Napoli. (Virgilio)
“Domenica mi aspetto una grande partita”, commenta l’attaccante del Toronto. “L’Inter ha l’impegno di Champions con l’Arsenal, ma resta una grande squadra. Lo sguardo su Inter-Napoli (Napolipiu.com)
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lorenzo Insigne ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato della sconfitta subita dagli azzurri contro l'Atalanta: "Adesso ci riprenderemo subito". (AreaNapoli.it)
Il tecnico azzurro ha voluto un confronto immediato con il gruppo dopo il ko con l’Atalanta, pensando già alla sfida scudetto di San Siro Il Napoli ha ripreso gli allenamenti nella giornata di martedì. (Napolipiu.com)