Insigne pronto a tornare: “A Napoli non si può dire di no”

Insigne pronto a tornare: “A Napoli non si può dire di no”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Lorenzo Insigne ha finito il campionato con il Toronto ed è in ferie a Napoli: ha parlato in diretta radiofonica su KKNapoli sul momento del Napoli e sul campionato Michele Bellame 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 14:17) "Nessuno è profeta nella propria patria", dice un vecchio detto latino: Lorenzo Insigne, croce e delizia dei tifosi del Napoli, ha vestito la maglia azzurra per nove stagioni, ha attraversato sei allenatori (Mazzarri, Benitez, Sarri, Ancelotti, Gattuso, Spalletti), ed ha vinto due Coppa Italia ed una Supercoppa. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lorenzo Insigne chiama, chissà se Antonio Conte risponderà. L’ex capitano del Napoli, che attualmente gioca in Mls con la maglia del Toronto, è tornato a parlare, questa volta a Radio Kiss Kiss, del suo amore per la maglia azzurra, ammettendo di seguire sempre, seppur a distanza, quella che è la sua squadra del cuore: “Sogno che la città possa festeggiare un altro scudetto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lorenzo Insigne e il Napoli, un amore iniziato nel lontano 2004, quando l'allora dirigente della Primavera, Peppe Santoro, mise sotto contratto il talento di Frattamaggiore e lo lanciò tra i giovani virgulti del club di Aurelio De Laurentiis ancora in costruzione dopo il fallimento della vecchia società. (AreaNapoli.it)

Leggi tutta la notizia Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss: "Al Toronto sto benissimo, ora il campionato è finito e mi trovo in vacanza a Napoli. (Virgilio)

Insigne strizza l’occhio al Napoli: Conte avvisato

Il sogno sarebbe quello di tornare a vivere quello che è successo due anni fa. " Napoli? Ho un amore infinito per questa città: sono a Napoli in vacanza e ricevo sempre tante dimostrazioni d’affetto nei miei confronti. (Tuttosport)

Il tecnico azzurro ha voluto un confronto immediato con il gruppo dopo il ko con l’Atalanta, pensando già alla sfida scudetto di San Siro “Il lavoro è l’unica strada“. (Napolipiu.com)

In casa Napoli, in attesa del match di domenica contro l’Inter, bisogna registra delle dichiarazioni molto importanti di Lorenzo Insigne. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini di domenica scorsa, il Napoli è atteso da un altro scontro diretto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)