Napoli: Insigne “Tornerei subito”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli: Insigne “Tornerei subito” Se Conte mi chiamasse sarei subito lì. Scudetto? Dal Nord ci mettono pressione”. Le parole di Lorenzo Insigne, calciatore del Toronto ed ex capitano del Napoli, sul suo possibile ritorno in azzurro. Lorenzo Insigne ha parlato a Radio Kiss Kiss dell’inizio di stagione del Napoli. SCUDETTO – “Sogno che la città possa festeggiare un altro scudetto. Sarebbe fantastico se succedesse ciò che abbiamo vissuto due anni fa“. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss: "Al Toronto sto benissimo, ora il campionato è finito e mi trovo in vacanza a Napoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sarebbe fantastico se succedesse ciò che abbiamo vissuto due anni fa“. Lo sport si vive senza pressione, specialmente il calcio che non è seguitissimo. (Sport Mediaset)
Lorenzo Insigne chiama, chissà se Antonio Conte risponderà. L’ex capitano del Napoli, che attualmente gioca in Mls con la maglia del Toronto, è tornato a parlare, questa volta a Radio Kiss Kiss, del suo amore per la maglia azzurra, ammettendo di seguire sempre, seppur a distanza, quella che è la sua squadra del cuore: “Sogno che la città possa festeggiare un altro scudetto. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
“Domenica mi aspetto una grande partita”, commenta l’attaccante del Toronto. “L’Inter ha l’impegno di Champions con l’Arsenal, ma resta una grande squadra. L’ex capitano apre al clamoroso ritorno in azzurro e analizza la sfida con l’Inter (Napolipiu.com)
Le parole sono di Lorenzo Insigne, ex capitano azzurro tornato a parlare del Napoli a Radio Kiss Kiss, appena prima del match contro l'Inter. In Canada non si vive lo sport con pressione, il calcio non è seguitissimo, più caldo il pubblico che ama il basket e l’hockey. (ilmattino.it)
Michele Bellame 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 14:17) Lorenzo Insigne ha finito il campionato con il Toronto ed è in ferie a Napoli: ha parlato in diretta radiofonica su KKNapoli sul momento del Napoli e sul campionato (DerbyDerbyDerby)