Napoli, Insigne: "Se Conte mi chiamasse sarei già a Castel Volturno. Dal Nord mettono pressione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un clamoroso ritorno? Lorenzo Insigne ha Napoli e il Napoli nel cuore e, pur a distanza, non ha certo smesso di seguire i suoi ex compagni. Da Toronto, dove si è trasferito nel 2022, tifa ancora la sua squadra, con il sogno di un altro scudetto, dopo quello del 2023. Scudetto che passa anche dalla partita con l’Inter: “Mi aspetto una grande partita, l’Inter ha una partita importante in Champions contro l’Arsenal, ma non dimentichiamo che sono una grande squadra. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Le parole di Lorenzo Insigne, calciatore del Toronto ed ex capitano del Napoli, sul suo possibile ritorno in azzurro. SCUDETTO – “Sogno che la città possa festeggiare un altro scudetto. Sarebbe fantastico se succedesse ciò che abbiamo vissuto due anni fa“. (Terzo Tempo Napoli)
Lorenzo Insigne e il Napoli, un amore iniziato nel lontano 2004, quando l'allora dirigente della Primavera, Peppe Santoro, mise sotto contratto il talento di Frattamaggiore e lo lanciò tra i giovani virgulti del club di Aurelio De Laurentiis ancora in costruzione dopo il fallimento della vecchia società. (AreaNapoli.it)
Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
In Canada non si vive lo sport... Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss: "Al Toronto sto benissimo, ora il campionato è finito e mi trovo in vacanza a Napoli. (Virgilio)
«Ho un sogno nel cuore, che il Napoli possa rivincere lo scudetto: posso solo sperare che possa succedere quello che abbiamo vissuto due anni fa». «Al Toronto sto benissimo, ora il campionato è finito e sono in vacanza a Napoli. (ilmattino.it)
"Nessuno è profeta nella propria patria", dice un vecchio detto latino: Lorenzo Insigne, croce e delizia dei tifosi del Napoli, ha vestito la maglia azzurra per nove stagioni, ha attraversato sei allenatori (Mazzarri, Benitez, Sarri, Ancelotti, Gattuso, Spalletti), ed ha vinto due Coppa Italia ed una Supercoppa. (DerbyDerbyDerby)