Lorenzo Insigne:"Dal nord provano a mettere pressione al Napoli. Conte trae il meglio da ogni calciatore".

Lorenzo Insigne:Dal nord provano a mettere pressione al Napoli. Conte trae il meglio da ogni calciatore.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss: "Al Toronto sto benissimo, ora il campionato è finito e mi trovo in vacanza a Napoli. In Canada non si vive lo sport... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Lo stesso Di Lorenzo, esattamente a ‘Radio CRC’ della sfida contro i nerazzurri: “Sarà un test molto importante per capire il nostro livello, Dopo la sconfitta con l’Atalanta è positivo giocare contro una squadra come l’Inter”. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Domenica mi aspetto una grande partita, l’Inter ha un impegno importante in Champions contro l’Arsenal oggi, però non dimentichiamo che sono una grande squadra. Conte saprà come prepararla". L'ex attaccante e capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, ha parlato così ai microfoni di Kiss Kiss Napoli in vista della gara di Milano: "Ho un sogno nel cuore che il Napoli possa rivincere lo scudetto, posso solo sperare che possa succedere quello che abbiamo vissuto due anni fa. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico azzurro ha voluto un confronto immediato con il gruppo dopo il ko con l’Atalanta, pensando già alla sfida scudetto di San Siro Il Napoli ha ripreso gli allenamenti nella giornata di martedì. (Napolipiu.com)

Napoli, Insigne: «Se Conte mi chiama, torno subito»

L’ex capitano apre al clamoroso ritorno in azzurro e analizza la sfida con l’Inter “Domenica mi aspetto una grande partita”, commenta l’attaccante del Toronto. “L’Inter ha l’impegno di Champions con l’Arsenal, ma resta una grande squadra. (Napolipiu.com)

" Napoli? Ho un amore infinito per questa città: sono a Napoli in vacanza e ricevo sempre tante dimostrazioni d’affetto nei miei confronti. Il sogno sarebbe quello di tornare a vivere quello che è successo due anni fa. (Tuttosport)

«Al Toronto sto benissimo, ora il campionato è finito e sono in vacanza a Napoli. In Canada non si vive lo sport con pressione, il calcio non è seguitissimo, più caldo il pubblico che ama il basket e l’hockey. (ilmattino.it)