Insigne: "Ho un amore clamoroso per Napoli. Sono qui in vacanza"

Insigne: Ho un amore clamoroso per Napoli. Sono qui in vacanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Lorenzo Insigne ha parlato dell'amore per la città di Napoli e del grande affetto che i tifosi partenopei gli riservano in ogni occasione. Lorenzo Insigne e il Napoli, un amore iniziato nel lontano 2004, quando l'allora dirigente della Primavera, Peppe Santoro, mise sotto contratto il talento di Frattamaggiore e lo lanciò tra i giovani virgulti del club di Aurelio De Laurentiis ancora in costruzione dopo il fallimento della vecchia società. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Lorenzo Insigne ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato della sconfitta subita dagli azzurri contro l'Atalanta: "Adesso ci riprenderemo subito". (AreaNapoli.it)

Il sogno sarebbe quello di tornare a vivere quello che è successo due anni fa. “ Sogno che la città possa festeggiare un altro scudetto. (Tuttosport)

Lo sguardo su Inter-Napoli L’ex capitano apre al clamoroso ritorno in azzurro e analizza la sfida con l’Inter (Napolipiu.com)

Napoli: Insigne “Tornerei subito”

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Lorenzo Insigne ha parlato a Radio Kiss Kiss dell’inizio di stagione del Napoli. SCUDETTO – “Sogno che la città possa festeggiare un altro scudetto. Sarebbe fantastico se succedesse ciò che abbiamo vissuto due anni fa“. (Terzo Tempo Napoli)

E poi continua: "A Toronto mi trovo molto bene. Conte? Fa bene a dare serenità visto la passione che noi tifosi abbiamo. (Sport Mediaset)