Infortunio Leao, l'esito dei primi esami: per l'attaccante del Milan elongazione al flessore

Infortunio Leao, l'esito dei primi esami: per l'attaccante del Milan elongazione al flessore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Infortunio Leao, l'esito dei primi esami: per l'attaccante del Milan elongazione al flessore Arrivano i primi aggiornamenti medici sulle condizioni di Rafael Leao, attaccante del Milan uscito durante la partita vinta ieri sera per 1-0 sul campo dell'Hellas Verona, il quale si è sottoposto stamani a dei primi esami volti a valutare meglio l'entità del problema. Come si apprende, Leao ha riportato una elongazione al flessore sinistro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi gli esami strumentali hanno confermato una elongazione al flessore sinistro: verrà fatto un nuovo controllo con risonanza fra una settimana per capire come evolverà la situazione del muscolo. Rafael Leao si ferma ed è ansia per Paulo Fonseca in vista della partita di domenica prossima contro la Roma, che il portoghese sarà costretto a saltare per infortunio. (ForzaRoma.info)

Milan e Fantacalcio: quante partite salta Leao? (Fantacalcio ®)

"Il peso della partita era immenso per il clima e le voci sul futuro di Fonseca. Una vittoria che fa trascorrere le feste in modo più tranquilli. (Pianeta Milan)

Infortuni Inter, arrivano aggiornamenti sull’attaccante: la situazione

La sua uscita dal campo ha messo in apprensione una tifoseria intera. Rafael Leao è stato sostituito, durante il match di ieri fra Milan e Verona, nel corso del primo tempo, peggiorando ulteriormente una situazione nella quale Fonseca si ritrova con un panchina davvero molto corta. (Pianeta Milan)

Aggiornamenti in casa Milan sulle condizioni di Rafa Leao. L'attaccante portoghese ieri sera è stato costretto al cambio contro il Verona per un problema muscolare accusato nel corso del primo tempo: risentimento al flessore sinistro è stata la prima diagnosi fornita dal club. (SOS Fanta)

L’Inter ha vinto con semplicità una partita che sulla carta si mostrava molto complicata. Battere la Lazio a Roma non è mai semplice, specialmente con un risultato roboante come lo 0-6. (Spazio Inter)