Editoriale - La nuova commissione Ue. Democrazia e scelte contro i consumatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DONA ORA Abbiamo votato quest’anno per il Parlamento europeo ed abbiamo espresso una maggioranza che ha dato fiducia ad una nuova commissione guidata da Ursula von der Leyen: popolari, liberaldemocratici, socialdemocratici e verdi. In corso le trattative per i commissari, c’è stato lo scoglio, per la vicepresidenza esecutiva, per la socialista spagnola Teresa Ribeira e il conservatore Ecr italiano Raffaele Fitto. (Aduc)
La notizia riportata su altri giornali
Il problema auto è un problema europeo e deriva dalle regole che l'Europa si è data", afferma il ministro rispondendo a una domanda su Stellantis nel corso di un'intervista con il direttore de Il Tempo, Tommaso Cerno, all’evento "L’importanza delle infrastrutture" presso Palazzo Wedkind. (Liberoquotidiano.it)
Volodymyr Zelensky ha ringraziato gli Stati Uniti per il via libera alla fornitura di mine antiuomo (Tuttosport)
Questa esperienza unica mette in luce persone, talenti e prospettive dove moda, arti, performance ed eleganza invitano a esplorare le infinite possibilità offerte ... (La Verità)
Lo spread tra Btp e Bund tedesco a 10 anni apre la seduta in calo a 120,5 punti base dai 121 punti della chiusura di ieri. . (Tuttosport)
La nuova Commissione è fatta. Se così si può dire. (Panorama)
Lo ha detto Nicola Procaccini, copresidente di Ecr. . (Tiscali Notizie)