Vodafone down giovedì 14 novembre, problemi alla rete fissa e mobile: segnalazioni e disagi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A causa di un down della rete Vodafone diversi utenti, nella giornata di giovedì 14 novembre, hanno registrato problemi di linea. I problemi hanno riguardato sia la linea fissa che quella mobile, almeno stando alle segnalazioni giunte dagli utenti. Il problema, che si è verificato in mattinata, è stato risolto intorno alle 15,30, come ha spiegato Vodafone con una nota. Vodafone down, problemi di rete soprattutto a Roma Disservizi sulla rete fissa e mobile di Vodafone La nota di Vodafone: “Guasto a una centrale” Vodafone down, problemi di rete soprattutto a Roma Il “Vodafone down” di oggi, giovedì 14 novembre, è stato causato da un problema tecnico. (Virgilio Notizie)
Su altri media
Chi ha una linea Vodafone potrebbe avere dei problemi in questo momento. (Corriere della Sera)
Tutti pazzi per le eSIM: la prova di Airalo NOW (Sky Tg24 )
Problemi alla linea Vodafone, sia fissa che mobile. Questa mattina sono arrivate segnalazioni da parte di tutta Italia. A quanto pare la tipologia di problema che avrebbe fatto crollare il servizio sarebbe già stato identificato, ma al momento le segnazioni si stanno intensificando. (il Giornale)
Dalle 12.00 di oggi, 14 novembre 2024, la rete Vodafone ha cominciato a registrare problemi in tutta Italia. Gli utenti stanno segnalando soprattutto disservizi legati alla connessione internet e alle chiamate in entrata e uscita. (Fanpage.it)
Disservizi già dalle prime ore del mattino, con picco a mezzogiorno. La segnalazioni arrivano principalmente da Nord e Centro Italia. (Lettera43)