Bove sta meglio, vede la Roma in tv: "Voglio giocare". I dubbi sul futuro

Bove sta meglio, vede la Roma in tv: Voglio giocare. I dubbi sul futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SALUTE

Le domande di un calciatore, anzi di un appassionato: che ha fatto la Juve a Lecce ? Come posso vedere la Roma ? Quando torno in campo? E poi l’esclamazione, romanesca e squillante, un misto di volontà e speranza: vojo giocà. Anche dentro al reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Careggi di Firenze, Edoardo Bove ha in mente solo il calcio. In quel letto rimarrà tutto oggi e poi, se verranno confermati i miglioramenti delle ultime 24 ore, sarà spostato nel semplice reparto di Cardiologia (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Seconda notte tranquilla per Edoardo Bove, il centrocampista 22enne della Fiorentina che dalla sera di domenica 1° dicembre è ricoverato all’ospedale Careggi di Firenze in seguito al malore accusato nel primo tempo della partita contro l’Inter. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nella puntata di Viva el Futbol Antonio Cassano ha speso qualche parola sul dramma sfiorato durante Fiorentina-Inter. Malore Bove, Cassano: "Non riuscivo a parlare, ci sono passato. Dico una cosa a Edoardo" (AreaNapoli.it)

In quel letto rimarrà oggi e poi se verranno confermati i miglioramenti sarà spostato nel semplice reparto di Cardiologia. Bove dopo essersi risvegliato nella giornata di ieri si è lasciato andare ad alcune semplici domande da tifoso e amante del calcio: che ha fatto la Juve a Lecce? Come posso vedere la Roma? Quando torno in campo? Unito alla più bella esclamazione romana: vojo giocà. (Viola News)

Bove, notte tranquilla in ospedale. Nuova videochiamata con la squadra

Bove ha avuto un calo di potassio? «Raro che accada». Il cardiologo Domenico Gabrielli, direttore UOC cardiologia dell'ospedale San Camillo a Roma, esprime dubbi sulle diverse ipotesi di ricostruzione su quanto accaduto al calciatore della Fiorentina. (ilmessaggero.it)

L’avvenire sportivo del campione è purtroppo ormai segnato: dopo il malore è costretto a ritirarsi definitivamente e ad abbandonare lo sport che ha sempre amato. (Il Posticipo)

Il calcio ieri è stato scosso dal malore di Edoardo Bove che ha lasciato sgomenti tutti i calciatori in campo per la sfida tra Fiorentina e Inter. I minuti prima che i soccorsi arrivassero dal calciatore e lo portassero via in ambulanza sono apparsi infiniti e hanno anche mosso alcune perplessità. (IlNapolista)