Sony celebra il 30° anniversario di PlayStation con un'edizione limitata della PS5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sony ha svelato la PS5 Pro a livello globale la scorsa settimana. Quest’anno, il marchio giapponese celebra il 30º anniversario del brand PlayStation e, per commemorare l’occasione, ha annunciato un’edizione limitata della PS5 insieme ad alcuni accessori. La caratteristica principale di questa edizione è il tributo alla console originale PS1. La 30th Anniversary Edition include la versione digitale della PS5, la nuova PS5 Pro, i controller DualSense e DualSense Edge, la copertura per il lettore disco e la PlayStation Portal. (Webnews)

Ne parlano anche altri media

Dal Dal post pubblicato sul Playstation Blog apprendiamo che saranno disponibili cinque diversi oggetti dedicati a questa offerta, ognuno che sfoggerà il classico colore grigio tipico della prima ammiraglia della compagnia, nel dettaglio parliamo: (AnimeClick.it)

Se leggere queste righe ha fatto riecheggiare nella vostra mente il lontano “ruggito” del rombo vermiglione su fondo bianco della primissima PlayStation, abbiamo buone notizie: PS5 30th Anniversary Collection è l’edizione a tiratura limitata che fa per voi. (tuttotek.it)

Per celebrare i trent’anni di PlayStation, Sony ha presentato la PlayStation 30th Anniversary Collection: una serie di oggetti in edizione limitata per celebrare il trentesimo compleanno del brand. (The Games Machine)

Una collezione pensata per chi, come te, ha vissuto (o vuole scoprire) i primi 30 anni di storia del gaming con PlayStation. (iCrewPlay.com)

Quale miglior modo di celebrare questo viaggio cominciato il 3 dicembre 1994 se non con la PlayStation 30th Anniversary Collection? Si tratta di una edizione limitata che ripropone il design originale dei colori PlayStation e lo integra nell’ultima linea di prodotti hardware PS5 (4news.it)

Sony ha da pochissimo annunciato una collezione a tiratura limitata di PlayStation 5 per celebrare il 30° Anniversario della console. In occasione del 30° Anniversario di PlayStation che cadrà il 3 dicembre 2024, Sony ha annunciato una collezione in edizione limitata che si rifà allo stile e al colore della prima classica console. (Gametimers)