Cosa aspettarsi dal keynote di Apple del 9 settembre: iPhone 16, Apple Watch Series 10, AirPods 4 e tanto altro

Cosa aspettarsi dal keynote di Apple del 9 settembre: iPhone 16, Apple Watch Series 10, AirPods 4 e tanto altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo mesi e mesi di attese e voci di corridoio, finalmente nella giornata di ieri siamo venuti a conoscenza della data ufficiale del keynote di presentazione di Apple: "It's Glowtime" si terrà infatti il prossimo 9 settembre presso l'Apple Park di Cupertino, alle 19 ore italiane. Il titolo "Glowtime" potrebbe presumibilmente riferirsi al rinnovo di gran parte della sua lineup di dispositivi, sia dal punto di vista del design che delle componenti interne, oltre alla centralità di Apple Intelligence e della conseguente nuova versione di Siri, l'assistente vocale di Apple. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Durante la presentazione... (Virgilio)

L'evento si chiama Glowtime, come lascia intuire anche la grafica che lo accompagna, visibile nella copertina dell'articolo, e sarà trasmesso come consuetudine dallo Steve Jobs Theater all'Apple Park di Cupertino (SmartWorld)

Altissime le aspettative degli addetti ai lavori e della fan base dell’azienda, che da mesi seguono con grandissimo interesse le molte indiscrezioni sui prossimi iPhone 16 che, senza nemmeno il bisogno di dirlo, saranno i protagonisti indiscussi della giornata. (Fastweb Plus)

Apple annuncia l'evento per la presentazione di iPhone 16 (e non solo)

Secondo il calendario seguito di solito da Apple è qui che verranno presentati i nuovi iPhone. Il prossimo 9 settembre Apple organizzerà un evento allo Steve Jobs Theater di Cupertino, nella sede principale dell'azienda. (Fanpage.it)

Apple ha rivelato che terrà un evento speciale il 9 settembre 2024, e le aspettative sono alte. Sebbene i rumor suggeriscano che vedremo nuove versioni dell’iPhone e dell’Apple Watch, ci sono anche altri prodotti che, sebbene molto attesi, potrebbero non essere svelati il prossimo mese. (iSpazio)

L'attesa principale è sicuramente per la presentazione della nuova linea iPhone 16. L'evento, intitolato "It's Glowtime", verrà preregistrato come di consueto presso lo Steve Jobs Theater all'Apple Park e sarà trasmesso online. (Adnkronos)