Cosa aspettarsi dall’evento “It’s Glowtime” di Apple: iPhone 16, Apple Watch 10 e altro

Cosa aspettarsi dall’evento “It’s Glowtime” di Apple: iPhone 16, Apple Watch 10 e altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Finalmente è ufficiale. Apple terrà il suo evento di settembre il 9 settembre 2024, in diretta dallo Steve Jobs Theatre di Cupertino. Allora, cosa possiamo aspettarci da questo evento? Il solito. L’evento di settembre di Apple introduce in genere i nuovi iPhone, i nuovi Apple Watch e talvolta i nuovi AirPod. In questo post, riassumeremo tutto ciò che ci aspettiamo di vedere annunciato da Apple a questo evento tra un paio di settimane. (WebTrek.it)

Ne parlano anche altri giornali

Domani, 31 agosto, il suggestivo castello Teofilatto di Torre Cajetani ospiterà la settima edizione de “La Notte dell’Anello”, un evento imperdibile per gli appassionati del mondo fantastico di J.R.R. Organizzato dall’Associazione Culturale “Radici” di Alatri, in collaborazione con “Turris in Fabula” e il blog “Storicamente Torre”, l’evento promette di trasportare i partecipanti direttamente nella Terra di Mezzo, grazie all’atmosfera unica e alla storia affascinante del castello. (Frosinone News)

L'attesa principale è sicuramente per la presentazione della nuova linea iPhone 16. L'evento, intitolato "It's Glowtime", verrà preregistrato come di consueto presso lo Steve Jobs Theater all'Apple Park e sarà trasmesso online. (Adnkronos)

L'evento si chiama Glowtime, come lascia intuire anche la grafica che lo accompagna, visibile nella copertina dell'articolo, e sarà trasmesso come consuetudine dallo Steve Jobs Theater all'Apple Park di Cupertino (SmartWorld)

Apple cambia le carte in tavola per i lancio dell’iPhone 16?

Advertising Apple ha confermato che terrà un evento speciale il 9 settembre, durante il quale ci si aspetta che l’azienda presenti il nuovo iPhone 16, l’Apple Watch Series 10 e i nuovi AirPods 4. Tuttavia, sembra che la società possa avere in serbo anche un aggiornamento per l’iPad mini, che potrebbe essere annunciato a breve. (iSpazio)

Sull'invito appare la scritta 'It's Glowtime'. Durante la presentazione... (Virgilio)

Quest’anno, l’evento è fissato per lunedì 9 settembre, una data che ha già fatto discutere gli osservatori più attenti. Tradizionalmente, Apple tiene questo evento di martedì, rendendo l’annuncio di quest’anno già di per sé un’eccezione. (iPhone Italia)