Thiago Motta sul cambio di Vlahovic: 'Sono scelte tecniche, volevamo cambiare il gruppo'

Thiago Motta sul cambio di Vlahovic: 'Sono scelte tecniche, volevamo cambiare il gruppo'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Sioni durante il match. Dopo 73 minuti in campo è arrivato il cambio con Conceicao, che è stato subito decisivo con l'assist per il 2-0 di Yildiz. Thiago Motta ha spiegato in conferenza stampa la sostituzione dell'attaccante a 20 minuti dalla fine. Juventus-Torino, le parole (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Sandro Sabatini ha parlato del Derby della Mole tra Juventus e Torino, andato in scena ieri sera all'Allianz Stadium. Ecco le sue parole su calciomercato.com: (Tutto Juve)

Sono uscite le formazioni ufficiali del match tra Inter e Napoli. Inzaghi sceglie Dumfries, Conte con Gilmour in cabina di regia. EVIDENZA (Diretta)

A parte la vittoria regalata dal Torino, la Roma di Juric in campionato sta vivendo solo insuccessi, tra cui quello di oggi... (Torino Granata)

Juve seconda per una notte

La Juventus è stata stroncata dopo il Derby vinto per 2-0: "Non è all'altezza", brutto colpo in diretta. (SpazioJ)

Juve derby e secondo posto. Weah-gol, Yildiz fa il 2-0 “Dedicato a Del Piero per il suo compleanno”. Il Torino non graffia. Motta aggancia l’Inter e tifa per il pari a San Siro fra i nerazzurri e il Napoli. (Torino Granata)

Insomma, avversario poco consistente per la Signora, per cui era però troppo importante fare risultato e soprattutto non rischiare nulla per rinsaldare la fiducia nei propri mezzi. La Juventus di Thiago Motta prolunga l’imbattibilità in campionato vincendo il derby della Mole per 2-0. (Fantasyteam News)