Sabatini: "Nessun equilibrio ieri tra le due squadre di Torino"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sandro Sabatini ha parlato del Derby della Mole tra Juventus e Torino, andato in scena ieri sera all'Allianz Stadium. Ecco le sue parole su calciomercato.com: "La partita non è stata equilibrata. Thuram e Koopmeiners hanno giocato molto bene, mentre Locatelli ha dominato il centro del campo superando il suo avversario Ricci. Non c'è mai stata la sensazione che la gara potesse riaprirsi. Il primo tempo è stato a senso unico, mentre il secondo tempo è servito solamente per la gloria. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Marco Conterio, editorialista di TMW, ha rilevato cosa manca al Toro per migliorare la squadra e ha espresso il suo pensiero... (Torino Granata)
Dopo 73 minuti in campo è arrivato il cambio con Conceicao, che è stato subito decisivo con l'assist per il 2-0 di Yildiz. Thiago Motta ha spiegato in conferenza stampa la sostituzione dell'attaccante a 20 minuti dalla fine. (ilBianconero)
Partita in totale controllo per i bianconeri contro il Torino allenato da Paolo Vanoli, lontano parente della squadra che aveva iniziato alla grande il campionato e che nelle ultime settimane continua a faticare molto contro qualunque tipo di avversario. (Fantasyteam News)
Nel mirino sono finiti due calciatori La Juventus ha vinto il derby contro il Torino e si è rilanciata in classifica: i bianconeri hanno dato un grande impulso alla classifica ed (SpazioJ)
I bianconeri continuano a crescere: la difesa è sempre solida e davanti Motta ha più soluzioni. Paolo Vanoli (Torino Granata)
Sono uscite le formazioni ufficiali del match tra Inter e Napoli. Inzaghi sceglie Dumfries, Conte con Gilmour in cabina di regia. EVIDENZA (Diretta)