Cabal dovrà operarsi per la rottura del crociato: il messaggio dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juan Cabal dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico a causa della lesione del legamento crociato anteriore, rischiando in questo modo di non rientrare fino al termine della stagione. L’Inter ha voluto fargli sentire la propria vicinanza. IL COMUNICATO – La Juventus ha informato delle condizioni di Juan Cabal, calciatore infortunatosi gravemente durante il ritiro con la sua Colombia. Di seguito il comunicato pubblicato dai bianconeri sul proprio sito ufficiale: «Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J Medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
La Juventus ha reso noto che il giocatore "è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tiscali)
È il comunicato della Juventus che conferma i timori della vigilia, una tegola per Thiago Motta che dovrà fare a meno del colombiano dopo aver perso Bremer. (fcinter1908)
Difficile stabilire con precisione quanto resterà fuori ma è appurato che la sua assenza sarà lunga e che la stagione per lui è di fatti compromessa. Nella giornata di oggi Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Calciomercato.com)
(Adnkronos) – Arriva l’ufficialità sull’esito degli esami strumentali di Juan Cabal. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni del difensore Juan Cabal: (CalcioNapoli24)
Per Juan Cabal arrivano pessime notizie: l'infortunio del difensore della Juventus è molto grave. "Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a un intervento chirurgico" si legge sul comunicato, con la stagione del colombiano che è da ritenersi conclusa. (Il Mattino di Padova)