Piacenza, mamma tredicenne morta: istituzioni sono state leggere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 29 ott. – “Credo che la giustizia debba fare il suo corso, l’abbia fatto e che vada avanti a farlo. Non era il ragazzo specifico, ma l’ex ragazzo che non ha accettato di essere stato lasciato da mia figlia. Il quale probabilmente, se è stato arrestato, è stato lui l’assassino di mia figlia. Purtroppo non mi ero fatta un’idea precisa di quello che era successo altrimenti non sarei qui davanti all’obitorio a sperare di vedere mia figlia”. (Agenzia askanews)
Ne parlano anche altre fonti
Da ieri il fidanzato 15enne, che controllava ossessivamente e maltrattava la giovane, è indagato per omicidio. "Ai ragazzi dobbiamo insegnare che si sopravvive al dolore della fine di un rapporto". (Sky Tg24 )
Gli eventi che hanno preceduto la caduta di Aurora, compresi episodi di presunti maltrattamenti, stanno emergendo con sempre maggiore evidenza, gettando una luce sinistra sulla sua breve esistenza. Quello che sembrava un tragico incidente però ha assunto i contorni del giallo, anzi di un horror. (corriereadriatico.it)
È quanto riporta la Repubblica. Il filmato mostrerebbe il fidanzatino 15enne, fermato ieri - lunedì 28 ottobre - per omicidio, che strattona, picchia e insulta Aurora, salvata solo grazie all’intervento delle coetanee. (Liberoquotidiano.it)