Chiesa Milan: possibile SCAMBIO con la RIVALE dei rossoneri, tutta la VERITA’ sul futuro

Federico Chiesa è un nome accostato al calciomercato Milan ma non solo: emerge una clamorosa idea per uno scambio con la rivale Clamorosa indiscrezione lanciata da TeleLombardia riguardante il calciomercato Inter. Secondo l’emittente televisiva la dirigenza nerazzurra starebbe pensando ad un clamoroso scambio con la Juventus. Se questo andasse in porto, Federico Chiesa, accostato anche al Milan, vestirebbe nerazzurro mentre Davide Frattesi sarebbe un nuovo giocatore bianconero con un conguaglio di 20 milioni di euro in favore della società di Viale della Liberazione. (Milan News 24)

Su altre fonti

Però, ecco, s’ha da fare. Si lavora anche alla sua uscita, sebbene non sia esattamente una priorità. (ilBianconero)

Dopo aver visto i pro, passiamo ora ai contro di questa eventuale operazione. La prima difficoltà è evidente: la difficile collocazione tattica di Chiesa nell'impianto di gioco dell'Inter. Inzaghi, come noto, non si discosta mai dal suo amato 3-5-2: con questo modulo Chiesa dovrebbe adattarsi e agire o da seconda punta o da esterno a tutta fascia, due ruoli che non ama e che non esaltano le sue caratteristiche. (fcinter1908)

Il caso, inutile negarlo, c'è e rimane aperto nonostante i sorrisi mostrati dall'attaccante ai tifosi presenti all'esterno del JMedical. (Calciomercato.com)

Il ritorno di Chiesa, sorrisi dal ritiro in Germania, il pressing per Todibo: Juventus, le 5 notizie di oggi

Futuro Rabiot, tre TOP CLUB sull’ex Juve. E spunta una destinazione a SORPRESA (Juventus News 24)

28 minuti fa Inter, Chiesa è più di un'idea: pronto un maxi scambio (Calciomercato.com)

Rave;. (ilBianconero)