Roma, è caos totale

Roma, è caos totale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

La Roma è nel caos totale. Questo è ciò che scrive il sito www.calciomercato.com. Il pareggio contro il modesto Union Saint-Gilloise non ha fatto altro che confermare le difficoltà che i giallorossi stanno affrontando in queste ultime settimane. Sul banco degli imputati c’è Ivan Juric che in quasi due mesi non è riuscito a farsi amare dalla tifoseria e a portare la sua filosofia di gioco. Dagli errori di comunicazione alle gestioni dello spogliatoio. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Il tecnico croato è in confusione e sempre più distante dalla squadra, che non crede nelle sue idee. Intanto i proprietari americani tornano nella Capitale (CalcioMercato.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La situazione è talmente deprimente che ormai non si dà peso alle continue delusioni. Così rischia di passare quasi inosservata l’ennesima figuraccia stagionale della Roma, che non solo non ha vinto neppure contro il modestissimo Union Saint-Gilloise, ma ha persino rischiato di perdere come a Verona. (Calciomercato.com)

Roma, ennesima mazzata per Juric: l’annuncio lascia di sasso

La situazione impone decisioni che non sono più rinviabili. Dan e Ryan Friedkin dovrebbero arrivare a Roma a breve. (Virgilio)

Dalla società non arrivano segnali e divena difficile anche trovare un traghettatore. (ForzaRoma.info)

Non c’è davvero pace per Juric e la sua Roma, costretti a fare i conti con nuovi ostacoli che complicano ulteriormente una stagione già piena di difficoltà. Tra infortuni, risultati deludenti e continui contrattempi, la squadra fatica a trovare stabilità e continuità, mentre la classifica non rispecchia le ambizioni di inizio anno. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)