Il Romanista in apertura sul futuro di Ivan Juric alla Roma: "Ore contate"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Romanista in apertura sul futuro di Ivan Juric alla Roma: "Ore contate" "Ore contate" scrive Il Romanista in apertura sul futuro di Ivan Juric alla Roma. I Friedkin, in arrivo oggi nella Capitale dovrebbero prendere delle decisioni drastiche nelle prossime ore. Domenica alle 15 è in calendario Roma-Bologna, ultima partita prima della sosta per le nazionali, potrebbe diventare anche l'ultima in panchina per l'allenatore dei giallorossi. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
I Friedkin, infatti, sono attesi in Italia per dare una svolta concreta alla situazione: il nome in pole scelto dai dirigenti giallorossi sarebbe quello di Roberto Mancini. L’esonero di Juric sarebbe imminente. (Labaro Viola)
Dalla società non arrivano segnali e divena difficile anche trovare un traghettatore. (ForzaRoma.info)
Aliprandi) – Hanno girato il mondo senza sosta negli ultimi dieci giorni per mandare avanti e supervisionare i loro affari, questo pomeriggio Dan e Ryan Friedkin concluderanno il loro giro intercontinentale con lo sbarco nella Capitale. (Pagine Romaniste)
Dan e Ryan Friedkin, salvo cambio improvviso di programma, sono attesi nella Capitale nelle prossime ore, molto probabilmente già domani. Con loro viaggerà anche il braccio destro del gruppo, Marc Watts. (Tutto Napoli)
La situazione impone decisioni che non sono più rinviabili. Dan e Ryan Friedkin dovrebbero arrivare a Roma a breve. (Virgilio)
AGGIORNAMENTO – I Friedkin arrivano a Roma e preparano la rivoluzione: stando a quanto scrive il portale del Corriere dello Sport, Dan e Ryan saranno su uno dei jet che voleranno in direzione della Capitale domani in tarda mattinata. (Giallorossi.net)