Zazzaroni: 'I Friedkin non vogliono vendere. Entro due settimane cambierà tutto'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore del Corriere dello Sport , Ivan Zazzaroni , è intervenuto durante la trasmissione Te la do io Tokyo su Tele Radio Stereo , condividendo il suo punto di vista sull'attuale... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
I Friedkin, infatti, sono attesi in Italia per dare una svolta concreta alla situazione: il nome in pole scelto dai dirigenti giallorossi sarebbe quello di Roberto Mancini. L’esonero di Juric sarebbe imminente. (Labaro Viola)
Il Romanista in apertura sul futuro di Ivan Juric alla Roma: "Ore contate" (TUTTO mercato WEB)
Questo è ciò che scrive il sito www.calciomercato.com. Dagli errori di comunicazione alle gestioni dello spogliatoio. (Terzo Tempo Napoli)
Questa volta a fare le spese del blitz capitolino della proprietà, invece, potrebbe essere Ivan Juric, al quale la società aveva dato un ultimatum prima della sfida in Europa League. Dan e Ryan Friedkin, salvo cambio improvviso di programma, sono attesi nella Capitale nelle prossime ore, molto probabilmente già domani. (Tutto Napoli)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
È una via crucis. La Roma passa da una stazione all’altra, senza riuscire a vedere la quindicesima, quella che secondo il moderno rito cattolico rappresenta la resurrezione. (Repubblica Roma)