Roma, Juric sempre più solo. Attesa la decisione dei Friedkin – VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico croato è in confusione e sempre più distante dalla squadra, che non crede nelle sue idee. Intanto i proprietari americani tornano nella Capitale Ivan Juric è sempre più solo alla Roma. Dopo l’esonero con la menzogna di Daniele De Rossi, avvenuto lo scorso settembre, la squadra è rimasta spiazzata e confusa. Inevitabili così le conseguenze e l’assenza di un feeling tattico con il croato, tanto che gli stessi giocatori hanno chiesto dopo la Fiorentina di richiamare il tecnico romano. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Ivan Juric, tecnico croato della Roma, potrebbe sedere per l’ultima volta sulla panchina giallorossa contro il Bologna; Mancini in pole (Europa Calcio)
I Friedkin infa (ilBianconero)
Dan e Ryan Friedkin, salvo cambio improvviso di programma, sono attesi nella Capitale nelle prossime ore, molto probabilmente già domani. Con loro viaggerà anche il braccio destro del gruppo, Marc Watts. (Tutto Napoli)
Il tecnico sarà in panchina contro il Bologna quasi come fosse una formalità, ieri è apparso scarico e quasi rassegnato. (ForzaRoma.info)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Il pareggio contro il modesto Union Saint-Gilloise non ha fatto altro che confermare le difficoltà che i giallorossi stanno affrontando in queste ultime settimane. Sul banco degli imputati c’è Ivan Juric che in quasi due mesi non è riuscito a farsi amare dalla tifoseria e a portare la sua filosofia di gioco. (Terzo Tempo Napoli)