Ferrari, Leclerc omaggia il Messico... vestito da mariachi!

Ferrari, Leclerc omaggia il Messico... vestito da mariachi!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Siamo abituati a vedere Charles Leclerc con la sua classica tuta Ferrari, oppure con qualche abito elegante in occasione di grandi eventi, ma anche più casual, soprattutto quando gira con la sua Purosangue per Montecarlo. Mai avremmo pensato di vederlo vestito da Mariachi, ma a quanto pare l'adrenalina per il Gran Premio del Messico lo ha convinto ad indossare il lo stravagante e tradizionale vestito tipico. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri media

completano il profilo precisione, buona manualità e velocità. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/09/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le premesse con le quali la Ferrari arriva in Messico non possono che confermare l'obiettivo: provare a vincere anche in alta quota, dopo Austin. La SF-24 ha confermato d'aver compiuto grandi passi in avanti su una pista completa come quella texana, adesso ritrova un circuito sulla carta ancor più favorevole in Messico. (Autosprint.it)

Tuttavia, una bandiera rossa causata dall’uscita di pista di George Russell ha interrotto il programma, rendendo difficile completare il lavoro pianificato. Il pilota monegasco della Ferrari ha spiegato che non era previsto il suo ingresso in pista durante la prima sessione, dato che avrebbe avuto 30 minuti aggiuntivi nella seconda. (F1-News.eu)

Charles Leclerc severo con sé stesso: “Sto andando piano, ho fatto un brutto lavoro”

Come ha previsto anche Fred Vasseur, fare bene ad Austin non si significa farlo anche in Messico, dove l’altitudine comporta un grandissimo punto interrogativo per tutti i team. (Automoto.it)

Questo lo sa bene Leclerc, abito in stile mariachi e passo svelto in un paddock già in trepidante attesa dopo un weekend, quello americano, in cui la sua SF-24 è stata la prima della classe. Vincere il GP Usa a Austin è stato importante, farlo con una doppietta ancor di più, ma ora “c’è un Mondiale Costruttori da conquistare”. (La Gazzetta dello Sport)

“Carlos sta andando forte, ma io vado piano“, le prime parole di Charles. (OA Sport)