F1 | Capelli (Sky): "Rabbia Leclerc? Vede Sainz in pole e quindi..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex pilota di Formula 1 Ivan Capelli, ora commentatore per Sky, ha analizzato lo stato d’animo di Charles Leclerc dopo la qualifica del Gran Premio del Messico, che ha visto il monegasco piazzarsi in quarta posizione, mentre il compagno di squadra Carlos Sainz ha conquistato la pole. Capelli ha spiegato che Leclerc è visibilmente frustrato nel vedere Sainz davanti a lui sulla griglia, un risultato che rispecchia la prestazione impeccabile dello spagnolo con una Ferrari altamente competitiva. (F1-News.eu)
Ne parlano anche altre fonti
Reduce dal successo di Austin, Charles Leclerc è pronto a riprovarci in Messico. Il pilota della Ferrari protagonista di Pit-Walk nel giovedì al circuito 'Rodriguez': "Le caratteristiche della pista sembrano buone per noi, l'obiettivo è vincere. (Sky Sport)
“E’ molto difficile prevedere questa stagione gara per gara – ha esordito Charles Leclerc nella conferenza stampa del Gran Premio del Messico 2024 dopo la doppietta di Austin - Lo scorso weekend è andato estremamente bene per noi. (Automoto.it)
Siamo abituati a vedere Charles Leclerc con la sua classica tuta Ferrari, oppure con qualche abito elegante in occasione di grandi eventi, ma anche più casual, soprattutto quando gira con la sua Purosangue per Montecarlo. (Autosprint.it)
Alla vigilia del GP del Messico della Formula 1 2024 Charles Leclerc ha detto la sua sullo stile di guida molto aggressivo di Max Verstappen: il monegasco della Ferrari lo bacchetta velatamente in quello che sembra più un monito per la FIA e il prosieguo del campionato. (Fanpage.it)
Charles Leclerc non nasconde la delusione per il 4° posto nelle qualifiche: "Carlos sta andando forte, io piano. Non sto facendo un bel lavoro, non sono a mio agio nella macchina per adesso. Ero però il più veloce sul passo gara e questo mi dà fiducia. (Sky Sport)
Le premesse con le quali la Ferrari arriva in Messico non possono che confermare l'obiettivo: provare a vincere anche in alta quota, dopo Austin. La SF-24 ha confermato d'aver compiuto grandi passi in avanti su una pista completa come quella texana, adesso ritrova un circuito sulla carta ancor più favorevole in Messico. (Autosprint.it)