F1 | Ferrari, Leclerc: "Russell ci ha complicato il programma. Aspetti positivi..."

F1 | Ferrari, Leclerc: Russell ci ha complicato il programma. Aspetti positivi...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1-News.eu SPORT

Al termine delle prime due sessioni di prove libere del Gran Premio del Messico, Charles Leclerc ha descritto la giornata di ieri come tutt’altro che semplice. Il pilota monegasco della Ferrari ha spiegato che non era previsto il suo ingresso in pista durante la prima sessione, dato che avrebbe avuto 30 minuti aggiuntivi nella seconda. Tuttavia, una bandiera rossa causata dall’uscita di pista di George Russell ha interrotto il programma, rendendo difficile completare il lavoro pianificato. (F1-News.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli ultimi giorni sui suoi canali social sta mostrando al pubblico una versione più personale e irriverente. Charles Leclerc è in grande forma non solo in pista ma anche fuori dai circuiti della F1. (MOW)

Come ha previsto anche Fred Vasseur, fare bene ad Austin non si significa farlo anche in Messico, dove l’altitudine comporta un grandissimo punto interrogativo per tutti i team. (Automoto.it)

Il clima è sempre sereno, lotteremo fino alla fine per il titolo Costruttori: è una fase importante della stagione e darò tutto". Qui la pista sembra buona per noi, vedremo. (Eurosport IT)

F1 | Leclerc furioso dopo le qualifiche, ma il passo gara Ferrari gli sorride – GP Messico

Appena il tempo di festeggiare il trionfo nel GP Stati Uniti con una cena insieme alla squadra e per Charles Leclerc è già ora di affrontare un nuovo fine settimana di gara, partendo dalla conferenza stampa del giovedì. (Formu1a.uno)

Charles Leclerc non nasconde la delusione per il 4° posto nelle qualifiche: "Carlos sta andando forte, io piano. Non sto facendo un bel lavoro, non sono a mio agio nella macchina per adesso. Ero però il più veloce sul passo gara e questo mi dà fiducia. (Sky Sport)

Charles Leclerc deve accontentarsi della quarta posizione in griglia di partenza per il GP del Messico: la rabbia è tanta, ma Ferrari sembra comunque favorita per la gara (F1inGenerale)