Leclerc mette in allarme la FIA su Verstappen: "È sempre ai limiti del regolamento, a volte va oltre"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia del GP del Messico della Formula 1 2024 Charles Leclerc ha detto la sua sullo stile di guida molto aggressivo di Max Verstappen: il monegasco della Ferrari lo bacchetta velatamente in quello che sembra più un monito per la FIA e il prosieguo del campionato (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri media
In questo weekend si corre il GP Messico, un appuntamento che per via delle caratteristiche del tracciato vede sulla carta la Ferrari tra i possibili favoriti. Appena il tempo di festeggiare il trionfo nel GP Stati Uniti con una cena insieme alla squadra e per Charles Leclerc è già ora di affrontare un nuovo fine settimana di gara, partendo dalla conferenza stampa del giovedì. (Formu1a.uno)
E sul momento della Ferrari: "Ad Austin siamo stati i migliori, abbiamo dimostrato che il team è in crescita. Il clima è sempre sereno, lotteremo fino alla fine per il titolo Costruttori: è una fase importante della stagione e darò tutto". (Eurosport IT)
Le premesse con le quali la Ferrari arriva in Messico non possono che confermare l'obiettivo: provare a vincere anche in alta quota, dopo Austin. La SF-24 ha confermato d'aver compiuto grandi passi in avanti su una pista completa come quella texana, adesso ritrova un circuito sulla carta ancor più favorevole in Messico. (Autosprint.it)
Charles Leclerc sospira frustrato per la quarta posizione ottenuta al termine delle qualifiche. Due umori completamente diversi nel box della Ferrari, dove il monegasco ammette di non aver svolto un buon lavoro, ma di essere ancora capace di replicare la vittoria agguantata solamente una settimana fa ad Austin. (Automoto.it)
In occasione del Gran premio del Messico e della presentazione del suo nuovo casco, Charles Leclerc è stato filmato vestito da mariachi per svelare il casco che indosserà in pista. Un omaggio divertente e particolare alla coloratissima cultura del paese del Centroamerica (Autosprint.it)
Siamo abituati a vedere Charles Leclerc con la sua classica tuta Ferrari, oppure con qualche abito elegante in occasione di grandi eventi, ma anche più casual, soprattutto quando gira con la sua Purosangue per Montecarlo. (Autosprint.it)