Charles Leclerc severo con sé stesso: “Sto andando piano, ho fatto un brutto lavoro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un quarto posto amaro per Charles Leclerc. Di pessimo umore il monegasco ai microfoni dopo le qualifiche del GP di Città del Messico, 20° round del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito centroamericano, l’alfiere del Cavallino Rampante è decisamente contrariato per quanto fatto in pista, considerando la pole-position ottenuta dal suo compagno di squadra, Carlos Sainz. “Carlos sta andando forte, ma io vado piano“, le prime parole di Charles. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Negli ultimi giorni sui suoi canali social sta mostrando al pubblico una versione più personale e irriverente. Con il GP del Messico all’orizzonte, Leclerc sembra intenzionato a mantenere alta la pressione sui suoi rivali e suonare la carica in casa Ferrari, galvanizzando tifosi e appassionati con un’energia nuova e contagiosa. (MOW)
Le premesse con le quali la Ferrari arriva in Messico non possono che confermare l'obiettivo: provare a vincere anche in alta quota, dopo Austin. La SF-24 ha confermato d'aver compiuto grandi passi in avanti su una pista completa come quella texana, adesso ritrova un circuito sulla carta ancor più favorevole in Messico. (Autosprint.it)
Charles Leclerc deve accontentarsi della quarta posizione in griglia di partenza per il GP del Messico: la rabbia è tanta, ma Ferrari sembra comunque favorita per la gara (F1inGenerale)
Link copiato (Autosprint.it)
E sul momento della Ferrari: "Ad Austin siamo stati i migliori, abbiamo dimostrato che il team è in crescita. Qui la pista sembra buona per noi, vedremo. (Eurosport IT)
Il pilota monegasco della Ferrari ha spiegato che non era previsto il suo ingresso in pista durante la prima sessione, dato che avrebbe avuto 30 minuti aggiuntivi nella seconda. Al termine delle prime due sessioni di prove libere del Gran Premio del Messico, Charles Leclerc ha descritto la giornata di ieri come tutt’altro che semplice. (F1-News.eu)