F1. GP Messico, Leclerc: "Ferrari ha fatto enormi passi avanti. Possiamo ancora puntare al mondiale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“E’ molto difficile prevedere questa stagione gara per gara – ha esordito Charles Leclerc nella conferenza stampa del Gran Premio del Messico 2024 dopo la doppietta di Austin - Lo scorso weekend è andato estremamente bene per noi. Siamo stati particolarmente forti in gara e nel ritmo. In qualifica, abbiamo faticato un po' di più”. Come ha previsto anche Fred Vasseur, fare bene ad Austin non si significa farlo anche in Messico, dove l’altitudine comporta un grandissimo punto interrogativo per tutti i team. (Automoto.it)
Su altre testate
Reduce dal successo di Austin, Charles Leclerc è pronto a riprovarci in Messico. Il pilota della Ferrari protagonista di Pit-Walk nel giovedì al circuito 'Rodriguez': "Le caratteristiche della pista sembrano buone per noi, l'obiettivo è vincere. (Sky Sport)
Charles Leclerc deve accontentarsi della quarta posizione in griglia di partenza per il GP del Messico: la rabbia è tanta, ma Ferrari sembra comunque favorita per la gara (F1inGenerale)
Tuttavia, una bandiera rossa causata dall’uscita di pista di George Russell ha interrotto il programma, rendendo difficile completare il lavoro pianificato. Il pilota monegasco della Ferrari ha spiegato che non era previsto il suo ingresso in pista durante la prima sessione, dato che avrebbe avuto 30 minuti aggiuntivi nella seconda. (F1-News.eu)
Il clima è sempre sereno, lotteremo fino alla fine per il titolo Costruttori: è una fase importante della stagione e darò tutto". E sul momento della Ferrari: "Ad Austin siamo stati i migliori, abbiamo dimostrato che il team è in crescita. (Eurosport IT)
Link copiato (Autosprint.it)
Un quarto posto amaro per Charles Leclerc. Di pessimo umore il monegasco ai microfoni dopo le qualifiche del GP di Città del Messico, 20° round del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito centroamericano, l’alfiere del Cavallino Rampante è decisamente contrariato per quanto fatto in pista, considerando la pole-position ottenuta dal suo compagno di squadra, Carlos Sainz. (OA Sport)