Leclerc, Ferrari la miglior macchina a Austin: in Messico per confermarsi

Leclerc, Ferrari la miglior macchina a Austin: in Messico per confermarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Le premesse con le quali la Ferrari arriva in Messico non possono che confermare l'obiettivo: provare a vincere anche in alta quota, dopo Austin. La SF-24 ha confermato d'aver compiuto grandi passi in avanti su una pista completa come quella texana, adesso ritrova un circuito sulla carta ancor più favorevole in Messico. “È molto difficile fare previsioni in questa stagione, gara per gara. Lo scorso fine settimana è andato estremamente bene per noi. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri media

Alla vigilia del GP del Messico della Formula 1 2024 Charles Leclerc ha detto la sua sullo stile di guida molto aggressivo di Max Verstappen: il monegasco della Ferrari lo bacchetta velatamente in quello che sembra più un monito per la FIA e il prosieguo del campionato. (Fanpage.it)

Il pilota monegasco della Ferrari ha spiegato che non era previsto il suo ingresso in pista durante la prima sessione, dato che avrebbe avuto 30 minuti aggiuntivi nella seconda. Tuttavia, una bandiera rossa causata dall’uscita di pista di George Russell ha interrotto il programma, rendendo difficile completare il lavoro pianificato. (F1-News.eu)

Due umori completamente diversi nel box della Ferrari, dove il monegasco ammette di non aver svolto un buon lavoro, ma di essere ancora capace di replicare la vittoria agguantata solamente una settimana fa ad Austin (Automoto.it)

Leclerc: “Verstappen è sempre al limite, a volte un po’ oltre”

GP MESSICO, HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)

SETTORE: Personale Operaio Requisiti (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Oltre che delle prospettive per questa gara, il monegasco ha affrontato il tema del metro di giudizio degli steward, molti discussi per le decisioni prese – e non prese – nell’appuntamento di Austin. In questo weekend si corre il GP Messico, un appuntamento che per via delle caratteristiche del tracciato vede sulla carta la Ferrari tra i possibili favoriti. (Formu1a.uno)