Leclerc porta la Ferrari a cena, poi sgomma: "In Messico saremo molto forti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Ferrari non si accontenta. Vincere il GP Usa a Austin è stato importante, farlo con una doppietta ancor di più, ma ora “c’è un Mondiale Costruttori da conquistare”. Questo lo sa bene Leclerc, abito in stile mariachi e passo svelto in un paddock già in trepidante attesa dopo un weekend, quello americano, in cui la sua SF-24 è stata la prima della classe. Ma il monegasco non vuole essere impaziente, “lo ero a inizio carriera, oggi penso di aver trovato l’equilibrio”, spiega in conferenza stampa, pur con la consapevolezza che anche in Messico è lecito sognare: “difficile fare previsioni, ma sulla carta saremo molto forti”. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
E sul momento della Ferrari: "Ad Austin siamo stati i migliori, abbiamo dimostrato che il team è in crescita. Il clima è sempre sereno, lotteremo fino alla fine per il titolo Costruttori: è una fase importante della stagione e darò tutto". (Eurosport IT)
Al termine delle prime due sessioni di prove libere del Gran Premio del Messico, Charles Leclerc ha descritto la giornata di ieri come tutt’altro che semplice. Tuttavia, una bandiera rossa causata dall’uscita di pista di George Russell ha interrotto il programma, rendendo difficile completare il lavoro pianificato. (F1-News.eu)
Alla vigilia del GP del Messico della Formula 1 2024 Charles Leclerc ha detto la sua sullo stile di guida molto aggressivo di Max Verstappen: il monegasco della Ferrari lo bacchetta velatamente in quello che sembra più un monito per la FIA e il prosieguo del campionato. (Fanpage.it)
Carlos Sainz festeggia la pole position del Gran Premio del Messico 2024, ventesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Charles Leclerc sospira frustrato per la quarta posizione ottenuta al termine delle qualifiche. (Automoto.it)
Charles Leclerc deve accontentarsi della quarta posizione in griglia di partenza per il GP del Messico: la rabbia è tanta, ma Ferrari sembra comunque favorita per la gara (F1inGenerale)
Con il GP del Messico all’orizzonte, Leclerc sembra intenzionato a mantenere alta la pressione sui suoi rivali e suonare la carica in casa Ferrari, galvanizzando tifosi e appassionati con un’energia nuova e contagiosa. (MOW)