Leclerc dopo le qualifiche del GP Messico 2024: 'Deluso dal 4° posto, ma si può vincere'. VIDEO

Leclerc dopo le qualifiche del GP Messico 2024: 'Deluso dal 4° posto, ma si può vincere'. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Charles Leclerc non nasconde la delusione per il 4° posto nelle qualifiche: "Carlos sta andando forte, io piano. Non sto facendo un bel lavoro, non sono a mio agio nella macchina per adesso. Ero però il più veloce sul passo gara e questo mi dà fiducia. Ma non sono felice di aver preso 3 decimi dal compagno. Ho fatto un brutto lavoro, ma si può vincere lo stesso". Tutto il weekend live su Sky e in streaming su NOW GP MESSICO, HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

E sul momento della Ferrari: "Ad Austin siamo stati i migliori, abbiamo dimostrato che il team è in crescita. Qui la pista sembra buona per noi, vedremo. (Eurosport IT)

Negli ultimi giorni sui suoi canali social sta mostrando al pubblico una versione più personale e irriverente. Con il GP del Messico all’orizzonte, Leclerc sembra intenzionato a mantenere alta la pressione sui suoi rivali e suonare la carica in casa Ferrari, galvanizzando tifosi e appassionati con un’energia nuova e contagiosa. (MOW)

Esperienza in cucitura con macchina industriale in contesti produttivi tessili; SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

F1, Leclerc a Sky nel giovedì del Messico: "Obiettivo vincere, aspettiamo venerdì"

Nel 2022, il suo anno migliore, si fermò a quota tre. Attenzione al dato statistico, amico lettore: in carriera, Carletto Leclerc non ha mai vinto almeno quattro Gran Premi in una stagione. (Quotidiano Sportivo)

Vincere il GP Usa a Austin è stato importante, farlo con una doppietta ancor di più, ma ora “c’è un Mondiale Costruttori da conquistare”. Questo lo sa bene Leclerc, abito in stile mariachi e passo svelto in un paddock già in trepidante attesa dopo un weekend, quello americano, in cui la sua SF-24 è stata la prima della classe. (La Gazzetta dello Sport)

Crederci e provarci. La Ferrari si tuffa nel weekend di Città del Messico dopo la splendida doppietta Leclerc-Sainz in Texas. (Sky Sport)