Con baffi e chitarra Leclerc suona la carica Ferrari in Messico: è show dopo il successo al COTA

Con baffi e chitarra Leclerc suona la carica Ferrari in Messico: è show dopo il successo al COTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Charles Leclerc è in grande forma non solo in pista ma anche fuori dai circuiti della F1. Negli ultimi giorni sui suoi canali social sta mostrando al pubblico una versione più personale e irriverente. Con il GP del Messico all’orizzonte, Leclerc sembra intenzionato a mantenere alta la pressione sui suoi rivali e suonare la carica in casa Ferrari, galvanizzando tifosi e appassionati con un’energia nuova e contagiosa. (MOW)

La notizia riportata su altri giornali

Charles Leclerc non nasconde la rabbia dopo le qualifiche del GP del Messico che lo hanno visto ottenere solo il quarto tempo con la sua Ferrari. Molto meglio di lui ha fatto il suo compagno di squadra Carlos Sainz che si è preso la pole position e partirà davanti a tutti nella gara di domenica. (F1inGenerale)

Qui la pista sembra buona per noi, vedremo. Il clima è sempre sereno, lotteremo fino alla fine per il titolo Costruttori: è una fase importante della stagione e darò tutto". (Eurosport IT)

“È molto difficile fare previsioni in questa stagione, gara per gara. Lo scorso fine settimana è andato estremamente bene per noi. (Autosprint.it)

F1 | Capelli (Sky): "Rabbia Leclerc? Vede Sainz in pole e quindi..."

Siamo abituati a vedere Charles Leclerc con la sua classica tuta Ferrari, oppure con qualche abito elegante in occasione di grandi eventi, ma anche più casual, soprattutto quando gira con la sua Purosangue per Montecarlo. (Autosprint.it)

Un quarto posto amaro per Charles Leclerc. Di pessimo umore il monegasco ai microfoni dopo le qualifiche del GP di Città del Messico, 20° round del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito centroamericano, l’alfiere del Cavallino Rampante è decisamente contrariato per quanto fatto in pista, considerando la pole-position ottenuta dal suo compagno di squadra, Carlos Sainz. (OA Sport)

L’ex pilota di Formula 1 Ivan Capelli, ora commentatore per Sky, ha analizzato lo stato d’animo di Charles Leclerc dopo la qualifica del Gran Premio del Messico, che ha visto il monegasco piazzarsi in quarta posizione, mentre il compagno di squadra Carlos Sainz ha conquistato la pole. (F1-News.eu)