Auto piena di esplosivo si schianta nell'A22: scappato il conducente. L'ipotesi: «Serviva per una rapina con la tecnica della Marmotta»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incidente stradale lungo la A22, tra i caselli di Pegognaga e Mantova sud, ha fatto saltare - - si ipotizza - un possibile assalto a un bancomat, dopo quelli delle scorse settimane nel Mantovano. A bordo dell'auto finita contro il guard-rail sulla corsia nord, poco prima del ponte sul Po in località Portiolo, nel Comune di San Benedetto Po, la Polstrada di Modena ha infatti trovato un'ingente quantità di esplosivo, quello che di solito viene utilizzato per far saltare in aria i bancomat degli sportelli bancari con la cosiddetta tecnica della marmotta. (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri media
Dettagli sulla Serie e Data di Uscita Il noto attore premiato con l’Oscar, Nicolas Cage, sta per riassumere il suo ruolo di Spider-Man in una nuova serie live action che suscita grande entusiasmo tra i fan. (SofiaOggi.com)
San Benedetto Po. Non è stato un incidente quello capitato durante la notte tra iul 19 e il 20 aprile sull’autostrada A22 del Brennero tra il casello di Pegognaga e quello di Mantova sud, nei pressi del ponte sul Po all’altezza di Portiolo, dove un’auto Bmw diretta verso Verona è finita contro il guardrail. (QuiBrescia)
A bordo dell'auto finita contro il guard-rail sulla corsia nord, poco prima del ponte sul Po in località Portiolo, nel Comune di San Benedetto Po, la Polstrada di Modena ha infatti trovato un'ingente quantità di esplosivo, quello che di solito viene utilizzato per far saltare in aria i bancomat degli sportelli bancari con la cosiddetta tecnica della marmotta. (la Repubblica)

Possibile ritorno di Andrew Garfield come Spider-Man (SofiaOggi.com)
Nella notte tra venerdì 18 e sabato 19 aprile, lungo il tratto nord dell’autostrada A22, tra i caselli di Pegognaga e Mantova sud, un’auto si è schiantata contro il guard-rail nei pressi del ponte sul Po, in località Portiolo, nel comune di San Benedetto Po (Leggo.it)
Mantova – Un incidente stradale, apparentemente come tanti altri, ha interrotto quella che probabilmente sarebbe stata l’ennesima esplosione notturna ai danni di un bancomat nel Mantovano. (Il Giorno)