Le pagelle di Guido De Angelis - 4-1 al Nizza, fioccano voti alti. Pedro eterno giovane, Taty il migliore. Cambi devastanti, Dele-Bashiru unica nota stonata

Le pagelle di Guido De Angelis - 4-1 al Nizza, fioccano voti alti. Pedro eterno giovane, Taty il migliore. Cambi devastanti, Dele-Bashiru unica nota stonata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lazialita.it SPORT

Al termine di Lazio-Nizza, seconda giornata della fase campionato della nuova UEFA Europa League, arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. Come dopo ogni gara della Lazio ormai da anni, ecco voti e giudizi alle aquile del match dell’Olimpico. MANDAS 6,5 – Prima stagionale per il portiere greco, dopo l’esordio europeo di Provedel ad Amburgo. Per il portierino è la prima partita di sempre in Europa. (lazialita.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adam MARUSIC 6: di buona lena lungo la fascia destra. Percorre i chilometri ma, talvolta, difetta in precisione nei cross. Le pagelle della Lazio (Eurosport IT)

Dopo il 3-0 con la Dinamo Kiev i biancocelesti dilagano ancora, stavolta contro il Nizza, portando a casa un netto 4-1 sotto il nubifragio dell'Olimpico. Buona, anzi molto buona anche la seconda in Europa League per la Lazio (ilmessaggero.it)

Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria conquistata dai suoi contro il Nizza. La Lazio si è imposta, per la seconda volta, in questa Europa League: vittoria larga e convincente contro il Nizza: 4-1 finale con le reti di Zaccagni, Pedro e la doppietta di Castellanos. (DerbyDerbyDerby)

Lazio-Nizza 4-1, le pagelle dei biancocelesti: regalo di compleanno per Castellanos (7,5), eurogol di Pedro (7)

Seconda vittoria consecutiva in Europa League per i biancocelesti che travolgono il Nizza per 4-1. Chiude Zaccagni su rigore al 67'. (leggo.it)

Lazio, Castellanos doppietta per il compleanno: "E oggi festeggia anche il mio cane" "Festeggerò con la famiglia, siamo contenti per i due gol ed il rigore procurato. (TUTTO mercato WEB)

Questa è la cosa importante: vincere sempre. Credo che abbiamo giocato una partita incredibile contro una squadra forte. (La Lazio Siamo Noi)